Il Pd pontino sprofonda nel caos

21/04/2013 di
enrico-forte-latina24ore-003521254

Il Pd è nel caos non solo a livello nazionale ma anche a Latina. Venerdì sera una trentina di autoconvocati si riunisce nella sede del partito di Latina. Tra di loro, quasi tutti gli schieramenti, a partire dal capogruppo in Consiglio comunale, Giorgio De Marchis: bersaniani, renziani, consiglieri comunali, quadri del Pd, gran parte dei Giovani democratici.

Tutti vogliono chiedere al segretario provinciale, Enrico Forte, di convocare l’assemblea comunale, altrimenti si autoconvocheranno. Visari convoca l’assemblea per il pomeriggio di martedì 23 aprile, proporrà di affidare il partito ai coordinatori dei circoli.

Ma il caos non è solo per il livello comunale: l’assemblea provinciale è stata infatti convocata per il 29 aprile, per parlare delle elezioni amministrative. De Marchis su Facebook però fa notare un particolare fondamentale: «Peccato che il termine per la presentazione delle liste elettorali scada il 27 aprile alle 12. Si continua a giocare e a prenderci in giro…». A questo punto anche l’assemblea provinciale rischia di essere autoconvocata. Tra spaccature interne e lontananza con gli elettori, anche il Pd pontino sembra sprofondare nel baratro.

  1. ridicoli, sono andati con Bersani a novembre perchè altrimenti qualcuno perdeva la poltrona……….
    ridicoli…..se questa è la classe dirigente, pulizia subito……RESET

  2. Non dobbiamo vivere con paura e delusione quanto sta accadendo.
    Non dobbiamo temere le macerie del palazzo che ora crolla, sollevando tanta polvere e minacciando di schiacciarci. Perché eravamo già schiacciati dal peso di troppe decisioni sbagliate che hanno straprivilegiato mille persone e mandato in rovina 60 milioni di cittadini inermi.
    Quella che è in corso è una rivoluzione che porterà aria nuova nelle stanze del potere e riporterà la speranza di poter vivere, lavorare e perfino SOGNARE in un Paese finalmente normale! Perché negli ultimi anni ci è stato tolto tutto, anche i sogni!

  3. Il problema non è il PD, ma la Partitocrazia che rende uguali tutti i partiti!

  4. SILVIO grazie a questa gente non tramonterai mai !!!
    SEI l,artefice della fine della sinistra italiana !!!
    GRAZIE – GRAZIE DI CUORE.
    MENO MALE CHE SILVIO C’E’………

  5. RESETTARE E RIPARTIRE. RESETTARE E RIPARTIRE. RESETTARE E RIPARTIRE.

  6. Il PD ha dimostrato che le proprie spaccature interne valgono più del bene del paese….. RIDICOLI !!!!!!!! Hanno sbagliato un rigore a porta vuota uauauauua

  7. Chi ha permesso alla peggiore destra d’Italia di sgovernare questa città per 20 anni, merita il più veloce dissolvimento possibile.

  8. VIVA Grillo e Movimento 5 Stelle, stanno rivoluzionando il sistema politico composto da uomini marci ed in putrefazione, la prossima mossa le ELEZIONI POLITICHE per battere definitivamente Berlusconi.

  9. Il limite di voi sinistri….si chiama SILVIO.,…la vostra patologica ossessione.
    Pur di dargli addosso avete permesso che questo paese andasse ancor più alla deriva,,,,,e l’epilogo del vostro triste movimento è quanto vi meritate

  10. @ Ben-ito la tua capicità di analisi critica = zero.

    evidentemente:
    1- sei accecato dal mito dell’uomo ricco e potente;
    2- sei uno di loro quindi ti crogiuli nella pappa già pronta e servita;
    3- sei un troll per aizzare la discussioni;

    Come te milioni di italiani non hanno capito cosa stava succedendo, PD e PDL alle scorse elezioni hanno perso complessivamente 10 milioni di voti, quando un M5S in sette mesi dalla sua findazione alla campagna elettorale è riuscito nell’impresa storica senza precedenti di raccogliere consensi di circa otto milioni di italiani, quindi il significato di tali fatti incontrovertibili come l’interpreti ed analizzi?

    e per favore non rispondere scrivendo frescacce.

    grazie.

  11. a Cinico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    non rispondo..perchè de fregnacce bastano le tue :-)

    ps tu invece la pappa non l’hai presa e rosichi
    Si faccio il troll per i boccaloni …che come vedo..non mancano mai :D

  12. Il PD è alla frutta…Berlusconi è stato ed è solo un pretesto. AUTOCRITICA

  13. ma do caxxo ve presentate voi dl pd co quel rimbabito de prodi e quel rospo della bindi….

  14. Meno male che Silvio c’è…vero Cinico ?!???!