Priverno, neomamma ruba per fame

21/04/2013 di

Neomamma ruba per fame. In un discount una ragazza di 22 anni ha portato via 44 scatole di tonno sott’olio, in un altro negozio 13 confezioni di caffè macinato. Quando i carabinieri hanno fermato la ragazza di 22 anni, lei ha detto che rubava perché in casa sua ci sono altre persone da sfamare. La ragazza è stata affidata al centro di accoglienza di Priverno, in attesa del rito direttissimo. La merce, del valore di circa 250 euro, è stata restituita ai negozi.

  1. ecco dove siamo arrivati!
    Gente che va’ a rubare per fame,grazie alla politica disfattista e prenditutto del governo dell’occhialuto professore bocconiano ,voluto dal comunista pres Giorgio Napolitano ed appoggiato da una sinistra che non si occupa piu’ degli operai ma bensi’ dei problemi delle banche.
    Tutti noi speriamo in un ritorno alla prosperita’ ed benessere dei passati governi del centro destra.

  2. Continua pure a vivere sottoterra che è meglio. Se siamo giunti a questa situazione è perché ci sono persone come te che ci hanno portato a questa situazione.

  3. Cosa mi stupisce? che il pagliaccio di Arcore sia sempre indicato come un grande imprenditore. Se escludiamo gli innumerevoli palazzi costruiti a trent’anni provenendo da ….una famiglia povera (e chissa come avrà fatto!) Per il resto, Standa chiusa, Mondadori ottenuta sappiamo come e comunque e crisi nere, Mediaset sostenuta da millenni grazie alla politica (sennò nel 1984 l’avrebbero chiusa, l’Italia portata al fallimento, le sue aziende sono in profondo rosso, personale che viene licenziato,ecc. ecc. Dove sono queste capacità imprenditoriali? Sarebbe bello conoscerle.

  4. voi che criticate il grande silvio parlate a vanvera senza ragione.
    Le aziende Mediaset sono le uniche ad aver bilanci in attivo senza dover ricorrere agli aiuti dello stato (vedi FIAT,MPS, per citarne alcune).
    SILVIO BERLUSCONI e’stato ed rimane un grande STATISTA oltre ad essere un grande imprenditore.
    La vostra invidia vi fa’ parlare stupidamente.
    Andate a leccare il c.u.lo. a bersani ed alla bindi andate andate.

  5. Hai mostrato il tuo vero volto da arrogante fascista e schiavizzato da B. Ma quant’è che incominciate a ragionare con il vostro cervello. Ammesso sempre se ne avete uno.

  6. posso capire che che in situazioni disastrate si arrivi a rubare per mangiare,ma il caffè era proprio necessario?E poi mi domando come è possibile che gli assistenti sociali fanno avere sussidi a gò gò agli stranieri e gli italiani oltre che andare con le pezze al c….o sono costretti a rubare per mangiare?E inaudito e scandaloso essere arrivati a tutto questo,non ci sono parole…….

  7. caro falso ben-ito l’arrogante sei tu che ragioni con il cervello dei tuoi amici parassiti bersaniani.
    L’italia se va male e’ colpa anche tua .

  8. ben-ito il falso delle ore 13.01 del 22/04/2013 le scemita’ continuano ad uscire da quella testolina piena di segatura che ti ritrovi.
    La gente “perbene ” come tu la definisci che vota a sinistra lo fa’ perche’ e” parte di quella categoria di persone che hanno tratto benefici da quel voto
    e cioe’ :tu voti me io ti faccio lavorare in quell’ente pubblico ,per farti un’esempio.
    Sicuramente tu fai parte di quella categoria di raccomandati che campano con lo stato senza alcuna produzione di lavoro da parte tua.
    Spero e con me lo sperano milioni di lavoratori e piccoli imprenditori che il grandE SILVIO prenda il controllo della situazione per riportare il paese al benessere di qualche anno fa’.