Latitante continua a rapinare, incastrato dalle telecamere

18/04/2013 di
carabinieri-latina

Nonostante fosse latitante, continuava a compiere rapine. L’ultima impresa, Fabrizio Toti di Terracina ma residente ad Aprilia, l’ha commessa il 9 aprile scorso quando, insieme ad un complice, ha messo a segno un colpo alla filiale Mps a Latina.

La rapina ha fruttato ai due circa 30 mila euro. A tradirli, però, sono state le immagini di una telecamera a circuito chiuso sotto la quale, i due, durante la fuga, hanno effettuato il cambio della macchina, abbandonando la Fiat Punto rubata a Roma alcuni giorni prima, e ripartendo con una Peugeot di proprietà del Toti. Uno sviluppo investigativo che, però, è arrivato solo successivamente. Il 38enne, infatti, da 15 mesi era latitante per essere evaso dagli arresti domiciliari ai quali era costretto per altri reati.

Il giorno dopo la rapina, ancora prima che si avesse prova della sua implicazione nella stessa, è stato individuato ed arrestato in una casa di Campoverde (Latina). Ad una settimana dal colpo, invece, i militari gli hanno notificato in carcere l’ordinanza di custodia cautelare per rapina.

  1. Continuiamo a mandare i delinquenti agli arresti domiciliari, continuiamo pure. eccone le conseguenze.