Video/Gli ecomostri del Circeo sono ancora in piedi

14/04/2013 di
ecomostri-parco-circeo-latina24ore-5878902

Gli ecomostri restano nel Parco del Circeo, mentre si assiste a uno scarico di responsabilità tra enti. Un video servizio del Fatto Quotidiano descrive una situazione davvero paradossale. Gli abbattimenti, annunciati in pompa magna, si sono interrotti subito e oggi 9 ecomostri sono ancora in piedi.

IL VIDEO

  1. peccato che non vengano chiamati ecomostri anche le ville sul nostro caro litorale di sabaudia sia lato mare che lato lago.è parco nazionale anche li giusto legambiente?vi siete fatti fotografare quando hanno abbattuto la famosa isola dei ciurli a fondi,vergognatevi.

  2. al comune di san Felice pui’ accadere di tutto. Come diceva il tizio della pubblicita’ :”provare per credere!”

  3. 1- non ci sono i soldi per abbattere le opere abusive.
    2- ha scritto bene BENITO, le e ville sul litorale di Sabaudia?
    3- l’ennesima presa per i fondelli con le demolizioni a capocchia, ci sono ville a San Felice e non solo allegramente condonate per abusi totali o parziali che non verranno mai demolite.

    PERCHé SI FANNO FIGLI E FIGLIASTRI? E POI CI SI CHIEDE PERCHé lo STATO NON è CREDIBILE, perchè NON SONO CREDIBILI LE ISTITUZIONI, CHE PER PRIME UTILIZZANO LA BUROCRAZIA PER INCASINARE TUTTO A VANTAGGIO DI CHI?

    ADDIO ITALIA L’ABBIAMO PERSA PER SEMPRE !!!

  4. i veri MOSTRI sono i politici-amministratori che non controllano il territorio, politici-amministratori con il cervello devastato dal potere fine a se stesso.

  5. Vedrete che sotto le prossime elezioni, il sindaco Petrucci, tirerà di nuovo fuori dal cassetto l’abbattimento delle ville. Queste sono merce di scambio con i cittadini di S.F.Circeo, i quali abboccheranno ancora una volta.

  6. per par condicio questo giornale virtuale dovrebbe pubblicare anche la notizia che a Pontinia la P. Amm. di sinistra PD è stata condannata 2 volte in pochi mesi dalla Corte dei Conti per danno erariale, totale della somma da restituire 1.300.000 di euro (unmilonetrecentomila).
    Ma ha ragione RED, i veri mostri sono gli amministratori pubblici che nonostante tali condanne rimangono al loro posto per continuare a devastare allegramente, in questi casi che fanno Ministero degli Interni e Prefetto? Perchè non agiscono non prendono provvedimenti per tutelare i cittadini quindi lo Stato da chi crea l’antipolitica?

    Ecco spiegato perchè vince Grillo e M5S.

  7. Gli eco mostri stanno la! E in questo momento spendere soldi per portare via quattro sassi è un grosso spreco.
    I giornali sia virtuali che cartacei sono politicizzati e quindi coprono tutte le malefatte del PD. Vedi Bersani/Napolitano stanno affondando l’Italia, e nessuno dice niente se fosse stato Berlusconi assisteremo a valaghe di scioperi, tutta l’Europa indignata per la crisi prodotta. Ma Bersani come un bambino di 5 anni dice il pallone l’ho vinto io e ci faccio giocare chi mi pare e se nessuno vuole giocare con me allora non gioca nessuno.