Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Vivicittà da record: 1.584 partecipanti a Latina

E’ stata un’edizione da record quella di Vivicittà.  Ben 1.584 i partecipanti, mai stati così tanti nelle precedenti edizioni. Una bella festa in una giornata di sole che ha visto la partecipazione anche di tanti bambini, alla non competitiva di 3 km.

Per quanto riguarda la gara competitiva il primo a tagliare il traguardo è stato il “solito” l’italoalgerino Tayeb Filali (Fitness Montello) che ha chiuso i 21 km del tracciato in 36’ 47” testa a testa con Antonello Petrei, di Teramo, arrivato staccato di 9”. Terzo Antonio Miggiano (Colleferro Atletica, 37’35”) mentre il primo pontino sotto lo striscione del traguardo è stato Marco Di Loreto (Nuova Podistica Latina), decimo in 41’06”.

Tra le donne bis di Layla Soufyane (Esercito), che dopo il successo della passata edizione, ha fermato il cronometro sul tempo di 41’ 41” un riscontro importante, perché basti pensare che appena 11 uomini sono riusciti a fare meglio di lei. Seconda la terracinese Romina D’Auria.

Comments

comments

  • mariavittoria T

    complimenti per l’iniziativa ma bisognerebbe coinvolgere anche la popolazione rumena anche perche’ e’ parte integrante del tessuto sociale latinenze,che sia di buon auspicio per l’anno venturo.

  • bc2

    “.. i 21 km del tracciato…” correggere in 12 km.
    Altrimenti avrebbe corso alla media di 34 km orari.

    saluti alla redazione

  • Fqjh

    Mariavittoria ma che ti sei convertita al rumenese anche te? Si scrive latinense nn latinenze…rumena

MandarinoAdv Post.