Omicidio Buonamano, definitiva la condanna a 20 anni per “Patatone”

04/04/2013 di
omicidio-buonamano-processo-costantino-di-silvio-patatone-783edt6343

E’ definitiva la condanna a 20 anni di carcere per Costantino Di Silvio, detto “Patatone”, per l’omicidio di Fabio Buonamano. I giudici della Corte di Cassazione hanno confermato, dopo una lunga camera di Consiglio, il verdetto della Corte d’Appello di Roma.

In primo grado, al tribunale di Latina, Patatone fu condannato all’ergastolo dal giudice Nicola Iansiti.

Per l’omicidio di Fabio Buonamano, maturato in quella poi ribattezzata una vera e propria guerra criminale, si trova in carcere anche lo zio di Costantino, Romolo Di Silvio, condannato a trenta anni in primo grado. Per quest’ultimo a breve verrà fissato il processo d’appello.

  1. che peccato, da ergastolo che doveva essere, gli hanno dato solo 20 anni….

  2. con gli sconti di pena se non rompi le scatole in carcere, tra un 12/13 anni potrebbe uscire, giusto? troppo poco se fosse cosi…

  3. Giustizia e’ Fatta???? per dirla alla Trilussa Er bistecc a se ne e’ annato ..er Patata e’ rimasto. Tanto fra qualche tempo, fra un’indulto, uno sconto di pena per buoa condotta, per i suoi Avvocati ecc:ecc:, ce lo ritroveremo fra i piedi, a continuare a fare quello che Lui e la Sua Genia hanno sempre fatto a Latina. Che Volete di piu’ dalla Giustizia?

  4. Ha finito di fare il galletto. Spero che sia di lezione per i suoi compagni di merenda. Speriamo che a lungo andare non si faccia venire il mal di cuore. W la giustizia.

  5. Ma i tifosi del Latina quand’e che cacciano le palle per cantare contro chi ha ucciso un loro tifoso??? Mmmmm me Sa che non ce l’hanno!!!!

  6. L’aria della nostra città la inquinate voi, voi che vi riempite il nome con Bistecca e poi fate comunella con i suoi assassini. che schifo! Fabio da li sopra vi sta sputando in faccia

  7. Allora leone alato o brigata littoria voi che vi rifate alla latina fascista domenica se avete le palle quando parlate di Bistecca alzate sto coro contro chi ci ha ucciso un tifoso e vedrai che tutto lo stadio vi viene incontro e canterà insieme a voi!! C’è le avete le palle contro l’avellibi in casa di fare una cosa del genere ??? Se lo fate anche dalla gradinata ci veniamo a presso vedrete !!! Tirate fori le palleeeee

  8. patatone già aveva problemi mentali credo che dopo 20 anni di crcere diventa mongoloide del tutto……….un consiglio x lui,,,inpiccate quella è la via migliore ommemeeeeeee