Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, venti multe a prostitute e clienti

Nell’ambito del controllo delle attività dedite alla repressione della prostituzione (ord. n° 02 del 19/09/2012 denominata “Ordinanza Antiprostituzione”) il personale del Comando della Polizia Locale di Latina, ha elevato 20 verbali amministrativi di cui 17 verso le prostitute e 3 verso i clienti.

“Inoltre – si legge in una nota – si è proceduto ad un fermo di polizia per fotosegnalamento e una denuncia a piede libero per aggressione, oltraggio e rifiuto di generalità al personale di Polizia impegnato. Le zone oggetto di controllo sono state: S.R. Pontina 148 intersezioni Strada Sabotino, Strada Le Corbusier, Strada Bassianese, Strada Piccarello, Strada Zì Maria e Strada Rio Martino, Strada del Crocifisso. L’attività è coordinata dal comandante della Polizia Locale, Francesco Passaretti”.

Commenti

commenti

  • Ben-ito

    Ma se ci sono a tutte le ore del giorno sulla pontina zona Q4…con le pattuglie che ci passano davanti senza dir nulla,….ma che ci prendiamo per il c***o !!???

  • Merlin

    Ripassati la legge. La prostituzione in Italia è tollerata. Le meritrice vengono arrestate solo nel caso in cui si fa “casino”. Certo non puoi fare i comodacci tuoi ai bordi della strada. Ma ti devi appartare dove non ti vede nessuno. Ad ogni modo, a mio avviso, la prostituzione deve essere regolarizzata e controllata

  • Nemo

    La prostituzione se viene regolarizzata, frutta allo Stato il 3% del pil. Ci saranno meno sfruttatori, meno delinquenza, e forse si abbasseranno le tasse.

  • LT

    perche’ non si prostituiscono a casa loro?
    ci rendiamo conto che vengono nel nostro paese per fare questo?
    fuori dalle balle e’ al piu’ presto!!!!!!

  • Cinico

    mi dite che differenza c’è tra una prostituta di strada ed un’altra che lo fa per entrare nelle liste elettorali?

  • Andrea

    Forse la prostituzione verra’ regolarizzata tra 50 anni … l’Italia viene sempre per sott’ultimo in Olanda la prostituzione e legale dal 1830, Germania legale Austria legale Svizzera legale Grecia legale Ungheria legale Lettonia legale, nelle casse dello Stato entrerebero 4 miliardi di Euro di tasse ogni anno, qui fare una legge giusta sembra tutto difficile con tempi bibblici vedi la legge elettorale e 20 anni che se ne discute mah solo mah.

  • Em

    Oggi sulla mediana ce ne era una che prendeva cocaina; mi ha fatto una pena poveraccia…

  • fabiola

    beata lei che almeno si fa una buona e sana pippata, de sti tempi magri e’ un vero lusso.

  • Il Commentatore

    LEGALIZZANDO LA PROSTITUZIONE EQUIVARREBBE A PERMETTERE L’INGRESSO DI DONNE RUMENE NEL NOSTRO PAESE.
    NON CI STO!

  • Maria

    Ma che t’anno rotto il cxlo le donne rumene

  • MarioLT

    Quante idee.. ma chi controlla i controllori? C’è molto da controllare fra i controllori, come la prostituzione fisica, quella culturale e quella politica. Insomma come al solito è il bue che dice cornuto all’asino….

  • Viva shengen

    Viva le rumene, lo fanno meglio delle italiane, so più belle e portano i soldi a casa…..colpa di scemen deve morire al rogo

  • Howdy! I simply wish to offer you a big thumbs up for your great info you’ve got right here on this post.
    I am coming back to your website for more soon.

MandarinoAdv Post.