A casa dopo la visita medica muore l’avvocato Paoletti

27/03/2013 di
pronto-soccorso-7833187899

In preda a forti dolori si era fatto accompagnare dalla moglie al punto di primo intervento di Cisterna dove lo hanno rimandato a casa dicendo che era tutto a posto. Ma poco dopo è morto.

Luigi Paoletti, avvocato di 75 anni, uno dei professionisti più noti della città, una volta tornato a casa ha nuovamente chiesto alla moglie di uscire per andare al pronto soccorso di Latina. Ma i due non hanno fatto in tempo, l’uomo è stato stroncato da un infarto. Il suo malessere, evidentemente, quando è andato a Cisterna non era ancora così evidente o comunque i sanitari hanno ritenuto che non ci fosse bisogno di approfondire la situazione.

I familiari al momento non sembrano intenzionati a presentare denuncia per l’accaduto, non intendono montare un caso di presunta malasanità. Resta il fatto singolare – ma possibile – di una visita che ha dato esito negativo, mentre pochi minuti dopo l’avvocato è morto. L’intera città si è stretta intorno ai familiari del noto professionista. I funerali sono in programma giovedì alle 9,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta in cielo.