Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Droga e armi a Latina, due arresti

Una pistola calibro 38 con matricola abrasa a quattro proiettili. In manette un 28enne di Latina, rinchiuso nel carcere dopo il sequestro effettuato in un’operazione congiunta tra polizia e Guardia di finanza.

Un altro uomo è stato arrestato dopo essere stato sottoposto a controlli, con numerose perquisizioni che hanno portato al sequestro di un panetto di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

Comments

comments

  • colpa di schengen

    A DUE ALLA VOLTA VANNO A POPOLARE ANCORA VIA ASPROMONTE…..!!!!

  • Em

    Di anno in anno Latina diventa sempre più invivibile e incivile.
    Negli anni 80-90 questi erano casi isolatissimi; purtroppo gran parte delle nuove generazioni si stanno dimostrando solo un contenitore di maleducazione, droga, inciviltà, delinquenza e ribellione.
    Di questo passo come potrà esserci civiltà un domani come la ebbero i nostri genitori e nonni?

  • Fernando Bassoli

    Purtroppo roba tipo Romanzo criminale ha prodotto disastri sottoculturali. I giovani hanno preso a modello i devianti e i delinquenti. Non si rendono conto che si vanno solo a mettere in un mare di guai. Il fallimento di qualsiasi “attività” criminale è solo questione di tempo.

  • benito

    invece purtroppo io di fallimenti in giro ne vedo solo di aziende e povera gente che lavora.ma la colpa come al solito non è di nessuno.

  • LT

    cronaca normale…….niente che non succeda anche in altre citta’!!!!
    partendo dal civile nord e scendendo fino al profondo sud!!!!
    metterei la firma se la cronaca fosse sempre cosi’!!!
    rilassatevi c’e’ di peggio!!!!!!!!

  • abc

    Che commenti lungimiranti e arguti…forza ragazzi..voi siete il futuro di Latina!!…soprattutto la contessina ENRICA VAGONA..
    ..ora scusate..vado ad armarmi..devo portare i bimbi a scuola!!

  • E.C.U. Emirati campani uniti

    Benvenuti a Lat(r)ina, Emirato campano, provincia di Caserta, Regno di Napoli. Prodotti tipici: debiti, abbigliamento falso. Abitanti: ROM. Minoranze etniche: italiani. Lingua ufficiale: Sinti, napoletano, itaGLiano. Ordinamento politico: n.s.d.d. ( noi semo de destra ). Monumenti: discoteca Felix, Enologico, Angolo divino, Gufi. Religione: Apple, facebook.

  • LT

    benvenuti a latina, citta’ che ha sfamato gente del nord e del sud quando si morivano di fame………..

  • vale

    la gente che è venuta dal nord è venuta qui a lavorare e a morire di malaria e a dare modo ad individui come te di poter camminare sulla terra che calpesti,invece di affondare nei pudriti acquittrini ,visto che chi abitava nei paraggi dell’allora palude se ne è guardato bene di sporcarsi le mani di fango.Quelle persone,che tu chiami del nord amano e rispettano questa città più di te che magari ti ha dato i natali .

  • Vasco Reggiando

    a latina il più pulito c’ha la rogna

  • Augusto

    per cui è inutile che ti lavi Vasco…

MandarinoAdv Post.