Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sport, il sindaco incontra il presidente del Coni

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ricevuto il nuovo presidente regionale del CONI, Riccardo Viola, per la prima volta in veste istituzionale. Nell’augurare buon lavoro al presidente, il sindaco ha rinnovato la disponibilità e la massima collaborazione per attuare programmi di intervento nello sport e nelle varie attività divulgative alla pratica sportiva di cui il Comune e il CONI si sono resi negli anni protagonisti.

In particolare, il sindaco ha inoltre sottolineato l’importante riconoscimento che Latina ha ottenuto con la nomina a “Città europea
dello sport” e le ampie possibilità che si potrebbero creare per la città, a partire dalla prima edizione dei Campionati Universitari dell’Unione Europea, in programma nell’estate del 2014.

Il presidente Viola ha ringraziato il sindaco, fornendo la disponibilità per la massima collaborazione. Il sindaco ha regalato a Viola la speciale medaglia coniata per l’80° anniversario della fondazione della città. All’incontro erano presenti anche l’ex presidente provinciale del Coni, Gianni Biondi, e il delegato provinciale Maurizio Tosarello.

Comments

comments

  • loopone

    BLA! BLA! BLA! CHIACCHIERE MEDAGLIE E DISTINTIVO. FESTICCIOLE FRA PRIVATI, IGNOBILI FARSE, SI RIEMPONO LA BOCCA CON LA “CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT”, MA DE CHE’, RIDICOLO PAGLIACCIO,
    SONO + DI DIECI ANNI CHE ABBIAMO IL VOLLEY IN SERIE A, E IL PALAZZETTO E’ DA SERIE U.

MandarinoAdv Post.