Calcio, Paganese-Latina si deve rigiocare: attesa per la data

19/03/2013 di
Latina-calcio

Si dovrà rigiocare la partita Paganese-Latina. Lo ha stabilito l’Alta Corte di giustizia del Coni che ha respinto il ricorso del Latina che chiedeva l’annullamento della decisione della Corte di giustizia federale. Quest’ultima, accogliendo il ricorso proposto dalla Paganese, aveva annullato la decisione del giudice sportivo che aveva stabilito la vittoria del Latina per 0-3. Adesso si attende la decisione della Lega Pro che deve stabilire la data del recupero. Dopo la sconfitta di domenica con il Perugia (2-1) la squadra sta tentando di ritrovare le forze, la concretezza e la voglia di vincere che l’hanno accompagnata per tutto il campionato.

  1. Mi spiace ma non tifo pagani… sono di Latina e tifo Latina.
    Ci aspettera’ un ambientino……

  2. La camorra in questo caso si è superata…

    Propongo ai dirigenti del Latina – visto i lprecedente che si è creato, di predisporre una bella voragine nascosta sul campo del Francioni, se una partita casalinga dovesse mettersi male basterà far venir fuori la voragine negli ultimi minuti, così si rigiocherà la partita!!

    Roba da pazzi….

  3. Tiferò sempre tutte le squadre che giocheranno contro gli zingari

  4. E’ quasi certo che la partita Latina – Avellino sarà tra le più importanti della storia calcistica di questa città.

  5. Salve a tutti.
    Ormai e’ da tempo che sento sempre dire la stessa cosa :
    Io non tifo il Latina perche’ la Societa’ prova una simpatia per le famiglie Gitane di Latina.Visto che ormai questa cosa lo sanno tutti e la maggioranza delle persone non prova simpatia per quelle persone. E allora mi dico perche’ la Societa’ non fa’ nulla per evitare queste cose. Voglio ricordare che una squadra senza l’affetto dellla propria gente non ha vita.