Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Baby gang, ragazzini rapinati alle autolinee

Ragazzini bulli e rapinatori. Sabato pomeriggio nella stazione delle autolinee Cotral di Latina sono stati colpiti quattro ragazzi di 14 anni, tutti di Cisterna. Mentre aspettavano il loro autobus un altro ragazzo si è avvicinato per chiedere l’ora. Ma era solo una scusa, ha tirato fuori il coltello e poi li ha minacciati: «Dateci i cellulari, altrimenti vi ammazziamo». Due ragazzi, terrorizzati, hanno subito consegnato i telefonini. Il rapinatore ha preso i cellulari, è tornato dai compagni che lo attendevano a pochi metri e insieme si sono allontanati.

Le vittime della rapina hanno raccontato tutto ai genitori che sono pronti a denunciare il fatto, purtroppo non il primo avvenuto a Latina.

Comments

comments

  • Titti

    E’ il caso che venga immediatamente presa in considerazione l’instaurazione di un presidio fisso delle forze dell’ordine. Non si può temere che il peggio accadi, perchè prima o poi se si continua così, accadrà. Ecco sindaco di Latina cio’ che deve fare……..

  • /associazione ex politici/

    i cellulari sono facilmente monitorabili, con il codice IMEI
    possibile che nessuno indaghi seriamente e cominci a mazzolare sta’ gentaccia, per fargli perdere il vizio ?

  • Gandalf

    Ma non ci sono le telecamere che registrano h24??

  • fausto

    i soliti zingari…

  • vale

    una città abbandonata a se stessa, al degrado e alla delinquenza grazie sig.sindaco di esistere…………….

  • GIUSEPPE

    Adesso è ora di finirla, bisogna cambiare e dare pene certe a chi commette un reato.
    Basta siamo stufi di angherie

  • ENOILLOGICO

    Scusate ma cosa volete che ci importi di certe notizie? Piuttosto…devo cambiare la cover del mio iphone a rate con piano quinquennale. Potete darmi qualche consiglio perfavore? Temo di non essere piu’ di tendenza.

  • LT

    questi da cisterna vengono a creare problemi nel capoluogo.
    NON SE NE POSSONO STARE A CASA LORO?
    O CANE O GATTO O TOPO………………PER CARITA’!!!!!!!!!!

  • Casaleggio

    Ma come può funzionare la giustizia quanto per 15anni l’Italia è stata governata da un “eversivo” che si scaglia contro la magistratura. Per l’ennesima volta, il catramato di Arcore, perso le elezioni invoca la guerra civile, se il nuovo presidente della Repubblica non sarà di dx.

  • mauri

    ma se il sindaco è impegnato a festeggiare quel poco raccomandabile di maietta alla camera e fazzone (ladrone) al senato figurati cosa se ne fotte dei baby gang che rubano nella nostra citta op delle buche che ci sfondano.
    gli devono abbassare gli stipendi a 1000 euro cosi nn ridono piu sti papponi.

  • mauri

    ah dimenticavo dite a quel BUFFONE del vostro capo quando lo vedete in parlamento che in piazza se ci viene lo prendiamo a calci …..berlusconi buffone e ladrone

  • Lucky

    Parcheggiata la mia auto una mezzora al McDonalds in pieno pomeriggio delle autolinee. Tornato ho trovato tutte le gomme senza tappi coprivalvola. Per carità bravate di qualche imbecille minorenne bimbo minkia e minorato che lo fa per il gusto di fottere il prossimo tuttavia chiaro sintomo di microcriminalità. E dire che li avevo pure intravisti due ragazzotti sul 16 anni uno col cappellino bianco stile rapper americano e l’altro senza che si aggiravano con fare sospetto vicino al parcheggio ma possibile che uno ebba sempre pensare male di tutto? certo che due bei ceffoni in faccia glieli avrei dati.

MandarinoAdv Post.