Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sezze, arresti e sequestri di droga e armi

Arresti e sequestri di droga nel centro di Sezze. La Guardia di Finanza teneva sotto controllo Massimiliano Palcinetti, 43 anni, bloccato oggi, anche grazie al supporto di due cani hanno che hanno individuato otto dosi di cocaina nell’auto di Palcinetti.

A casa gli investigatori hanno scoperto bilancini di precisione, sostanze per il taglio della droga, alcune dosi di marijuana e hashish oltre a quattromila euro in contanti. Nell’appartamento della cognata di Massimiliano Palcinetti – Ornella Paolelli, 47 anni – sono state scoperte altre sei dosi di cocaina.

Ma il sequestro più ingente è avvenuto a Sezze Scalo dove è stato arrestato Eugenio Paladinelli, 47 anni, operaio. L’uomo nascondeva un chilo di cocaina purissima avvolta in sacchetti di cellophane. Nel casale dell’operaio c’erano anche quattro fucili da caccia con 450 cartucce calibro 12 regolarmente denunciati, 50 proiettili calibro 38 e 357 clandestini.

Comments

comments

  • Colpa di schengen

    E vai. grande guardia di finanza. ultimamente stanno facendo tintinnare le manette anche loro in provincia. grandi, grandi!!!

  • Latina

    È colpa della mamma di colpa di shengen

  • COMPARE ZAPPITTO

    barzelletta

    compare fregantonio sta’ scendendo le coste a piedi,inquanto vuede compare zappitto che sta’ colla macchina e ce duice:
    “compa’ che vuai a terra?”
    “no vado a c0ca ” risponde glio cumpare.

MandarinoAdv Post.