Pasquale Maietta entra alla Camera con Fratelli d’Italia

15/03/2013 di
pasquale-maietta-latina-24ore-6872432

Il neo deputato Pasquale Maietta

C’è anche Pasquale Maietta tra i deputati subentrati alla Camera. L’assessore al Bilancio del Comune di Latina, candidato alle scorse elezioni con Fratelli d’Italia nella circoscrizione Lazio 2, siederà a Montecitorio insieme a Nazzareno Pilozzi di Sel. Subentra al posto di Fabio Rampelli entrato nella circoscrizione Lazio 1.

“Mi sento pronto a rappresentare alla Camera i cittadini italiani ed in particolare quelli laziali – afferma il neo deputato Pasquale Maietta – e ringrazio l’Onorevole Rampelli per aver consentito a me e alla provincia di Latina, di cui sono espressione, questa opportunità”.

“Ringrazio – prosegue  –  il collega Marsilio e Giorgia Meloni con cui avvieremo una proficua collaborazione, ma soprattutto le persone di Latina e provincia che con il loro impegno e il loro consenso hanno permesso che io potessi essere chiamato a rappresentare la mia comunità nel Parlamento nazionale. Un grazie particolare lo rivolgo, infine, ai candidati pontini di Fratelli d’Italia al Parlamento e alla Regione, con i quali lavorerò per la nostra comunità, così come il nostro partito ha programmato insieme ai cittadini già alla vigilia delle elezioni”.

Con l’ingresso di Maietta, alla Camera salgono a nove i parlamentari di Latina e provincia. Oltre al neo eletto, all’esordio, a Montecitorio ci sono Sesa Amici (Pd), Cristian Iannuzzi (Movimento 5 stelle) e Federico Fauttilli (Scelta civica Monti). Al Senato siederanno, invece, Claudio Fazzone (Pdl) e Raffaele Ranucci (Pd), Claudio Moscardelli (Pd), Ivana Simeoni e Giuseppe Vacciano, entrambi esponenti del Movimento di Beppe Grillo.

  1. orgogliosissimi di te,l’intera citta’ di Latina ti Ama e ti Amera’ sempre,ricordati di noi, CONGRATULAZIONI da tutto lo staff

  2. mi associo a laura,mi sta scendendo una lacrima mentre ti sto scrivendo, sono orgogliosa di te,non vedo l’ora di abbracciarti.Gia’ e’ prono lo schampagne ti stiamo aspettando pasqualino nostro.

  3. alla redazione per favore cancellate i commenti offensivi verso il nosto idolo nazionale PASQUALE MAIETTA

  4. Spettacolare, la degna espressione di questa città. Che pena….

  5. l’elettorato latinense di centrodestra ha espresso il meglio del meglio…..

  6. A PASQUA’LE complimenti,pero’ la prossima volta che fai la cena da NONNA ANNA facce magna’ de piu’…..

  7. sono queste le notizie che ci rendono orgogliosi di essere di latina. Tantissimi auguri e speriamo che il latina vadi in serie B . Un saluto da tutti i tifosi del latina calcio

  8. Una gran bella persona non c’e’ di che’.
    Uno che ha imbrattato tutta Latina in maniera arrogante ed impunita,con la complicita’ di un sindaco incapace che non vuol ne vedere ne sentire.
    La vecchia politica dell’arroganza e dell’ignoranza,fatta di scambi ,cene e promesse elettorali di ogni tipo.
    Che schifo ….chissa’ come sara’ orgoglioso il sindaco della citta’ di Latina per questo bell’esempio a rappresentanza della citta’.

  9. Orgogliosi di che cosa !!! Ma vi rendete conto di quello che dite! Che vergogna, un parlamentare che frequenta i peggiori pregiudicati di Latina e lo sapete tutti. Mi auguro che le autorità competenti facciano i dovuti controlli . Mi vergogno di essere di Latina e non dovete collegare questa persona con lo sport !! Lo sport si basa sul rispetto delle regole e non fa proprio al caso suo! Grillo sbattilo fuori!

  10. OHH MA CHO RICETE ,PASQUALO E’ NO BRAVO UAGLIONE.
    L’AGGIE VISTE CRESCERE ,A MARONNA LU PRUTEGGA.

  11. Complimenti un vero orgoglio x questa città’, un bell’ incapace, arrogante e amico della peggio feccia..era gia’ un’indecenza come assessore ma come deputato e’ davvwro troppo!!!!!.povera italia!!!!

  12. Xò…lo conoscete tutti così bene!!!!ma nn e è che sotto sotto ve rode parecchio ?????

  13. bravo pasqualino,che si brav,seo l’orgollio de campoboario,grazzie

  14. Che vergogna essere di Latina nel giorno di una notizia come questa!

  15. ragazzi..basta che fate un paio di foto e le mandate ai grillini!

  16. mi dite un solo pregio di quest’uomo per votarlo?

    E poi ci lamentiamo perchè in Italia non cambia nulla.

  17. i miei più furgidi comblimendi al frat’ello d’itaglia fuirgido esembio di italica virtute

  18. ahooooo majetta è un genio più genio di L. Da Vinci !!! che ne sapete voi ignoranti sinistrati di Latina, vedrete che cambierà l’Italia meglio dei grillini.

  19. Pasqualo bello nui do CAMPO BOARIO E PANTANACCIO simme tutte co’ ti.
    Tu si brave e generoso co lli puveraccie.
    Noi tuttie t’abbracciamo e te vasamo e te ricemo sole na’ parola
    GRAZZZIE PASCA’.

    FIRMATO

    ANONIMA ZINGARI

  20. Così come cresce il numero di chi clona i nickname ,così cresce il numero di strani personaggi che passano le giornate su questo portale
    a giocare.
    Laura per esempio quella del secondo intervento si piazza bene in quel gruppo e come lei molte altre new entry.

    Comunque tanti interventi a parer mio racchiudono piccole e grandi verità,tanti altri sono di persone in preda a delirio.
    Io personalmente sono rimasto allibito da questo risultato elettorale e non ho altro da dire purtroppo.

  21. Il prossimo fesso da fare secco …. M5S ti farà piangere anche a te!!!!

    Tutti a casa….. !!!!

  22. Laura bella ca maroonna te benedica noi puro tennimmo grandi macchine pe spustarci.
    Tenimmo grandi Roulotte cunservate intoo au garage pe ricordare i vecchi tempi.
    e poi tenimmo groossi mercedesse con gangio traino e tutta quanta a ggiente tiene nvidia pe nui..

  23. Fosse per me non l’avrei fatto entrare alla camera solo per lo strano colorito della sua pelle.

  24. altro che camera io lo avrei eletto nel gabinetto(pubblico).w Pasquale……..

  25. Finalmente una persona capace e di spessore a rappresentarci in parlamento. Ora si che abbiamo speranza di dare voce alle esigenze e alle priorità della nostra città: potenziamento dei servizi nelle zone di campo boario, giunchetto e pantanaccio. Tutela delle minoranze etniche Sinti e Rom. Assegno sociale ai bambini rumeni e alle loro famiglie. Costi sociali delle famiglie Rom a carico dei cittadini residenti. Corsie preferenziali per i cavalli della comunità zingara, orgoglio e vanto di questa splendida città.

  26. è la peggiore emanazione del territorio pontino dalla sua fondacione ad oggi : che vergogna