Terracina, mezzo chilo di marijuana in un campo: 2 arresti

12/03/2013 di
foto 001

Nascondevano mezzo chilo di marijuana in un campo alle porte di Terracina. Due giovani, un 31enne ed un 21enne entrambi albanesi, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza nella tarda serata di ieri.

Riconoscendo il loro furgone all’ingresso della città, li hanno pedinati fino a quando li hanno sorpresi mentre sollevavano alcuni pannelli di compensato su un terreno abbandonato. Alla vista dei finanzieri, i giovani hanno dichiarato di essere alla ricerca di ferro ed altri metalli da rivendere sul mercato; motivazione, questa, che tuttavia non ha convinto i militari, i quali, dopo aver setacciato tutta la zona, hanno trovato e sequestrato due buste contenenti rispettivamente un bilancino e quattro confezioni da 120 grammi ciascuna di marijuana.

Arrestati, i due albanesi saranno giudicati con rito direttissimo. Le indagini proseguono, ora, per individuare i canali di approvvigionamento della droga.

  1. Ormai l’Italia è diventata terreno fertile dove tutti possono delinquere. e noi assistiamo a tale scempio.

  2. pero’ sono stati fortunati, cercavano ferro e hanno trovato erba buonissima, peccato che se la fumeranno tutta le guardie e noi ci lascieranno sempre all’asciutto.