Calcio, Latina fermato dall’Andria

10/03/2013 di
stadio-francioni-latina-02648535r

Termina 1-1 il match giocato al “Francioni” tra Latina e Andria Bat. I pontini passano in vantaggio al 24′ del primo tempo con Marcello Cottafava. La risposta degli ospiti arriva a venti minuti dalla fine con Innocenti. Per il Latina, dunque, si tratta del secondo passo falso consecutivo dopo la sconfitta di domenica scorsa nel derby col Frosinone.

Il risultato odierno fa perdere la testa della classifica ai nerazzurri in favore dell’Avellino, vincente per 1-0 contro il Viareggio grazie al goal di De Angelis allo scadere della partita. Gli irpini conducono il girone B della Prima Divisione con 45 punti, uno in più del Latina che, comunque, deve recuperare il match con la Paganese.

LATINA – ANDRIA BAT 1-1

Latina: Bindi, Bruscagin, Giacomini, Sacilotto, Cottafava, Agius, Ricciardi, Gerbo, Kola (39’st Barraco), Schetter, Angelilli (17’st Jefferson). A disp.: Ioime, Giallombardo, Pagliaroli, Danilevicius, Barraco, Tulli. All.: Pecchia

Andria BAT: Rossi, Cutrupi, Malerba, La Rosa (1’st Innocenti), Migliaccio, Zaffagnini, D’Errico, Giorgino, Maccan (15’st Guariniello), Branzani, Taormina. A disp.: Sansonna, Tartaglia, Lorenzini, Lo Iodice, Bottiglieri. All.: Degli Schiavi (Cosco squalificato)

Arbitro: Lanza di Nichelino. Assistenti: Cecconi e Pignone di Empoli

Marcatori: 22’pt Cottafava, 33’st Innocenti

Note – Ammoniti: Taormina, Gerbo, Ricciardi. Recuperi 1’pt – 2’st. Spettatori: 1746 + 630 abbonati. Incasso escluso abbonati 11.520 euro

 

  1. sarebbe ora che la società facessi un esposto alla Federazione, non possiamo ogni domenica ricevere un arbitraggio non adeguato…3 rigori negati in due partite, sei sostituzioni e due minuti di recupero, fischio finale 10 secondi prima della fine del recupero… si capisce chiaramente che stanno favorendo qualcun’altro…che schifo.

  2. Sicuramente un’ arbitraggio insufficente. Ma voglio precisare che questa squadra non dimostra mai la superiorità sul campo ! Aspetta sempre una giocata della domenica per andare in vantaggio. Fino ad oggi sono pochissime le partite vinte con supremazia totale.
    Mister Pecchia hai mandato via Tortolano e Montalto due giovani promesse per prendere giocatori ultra trentenni!! Per vincere bisogna imporre il proprio gioco .
    Pecchia la fortuna ti sta lasciando sei stato troppo sopravalutato …forza latina

  3. vergogna a tutti i cittadini di latina, la colpa e’ la vostra, bisognava votare Maietta e sarebbe stata un’altra partita, Il popolo gitano regnera’ su Latina ricordatevelo signori

  4. ok,tra poco il sindaco si dimette,e faremo Maietta sindaco di Latina