“Tutta la famiglia in Parlamento”, il M5S nel mirino del web

04/03/2013 di
cinque-stelle-parentopoli-facebook-85698722

Su Facebook, Twitter e su tanti blog scoppia l’ironia sui parenti eletti in Parlamento nelle liste del Movimento 5 Stelle, a cominciare da madre e figlio pontini: Cristian Iannuzzi e Ivana Simeoni. Dal movimento replicano che le scelte sono state trasparenti, ma il web non perdona…

  1. sono stati votati… e nessuno di loro era già parlamentare, dunque nessuno ha favorito nessuno…

    ovvio che l’ipocrisia della gente si fa sentire solo perchè hanno preso il 25%,..prima delle elezioni nessuno parlava di parentopoli???

  2. sono persone comuni,alla loro prima esperienza politica. Per di più hanno partecitpato alle elezioni on line e sono stati scelti. Latina non è molto grande, ed è tradizionalmente di destra, spesso di estrema destra. se il m5s ha preso più voti di forza nuova può essere solo un bene. se poi i candidati erano due ed imparentati tra loro qual è il problema, se la gente li ha votati qual è lo scandalo?

  3. Mi sembra che si stia esagerando, quelli del pd non li tollero piu’. Prima ce l’avevano con il pifferaio magico, ora qualunque cosa dicano o facciano, con il M5S. Basta, avete vinto le elezioni, nessuno vi togliera’ il potere di governare questo paese, ma senza il nostro appoggio.Siamo forza di opposizione come la costituzione ci garantisce e quello conta.

  4. Rendiamoci conto di quello che è il Movimento 5 stelle… non ha un leader( perché il vero leader non si nasconde alle telecamere e non rifiuta di governare … lascisndo in balia tutti sti cristi .. che non sanno nulla!
    Ogni 3 mesi adesso si cambiano i rappresentanti… a voi da stabilità questa cosa?!? Far ricominciare tutto dall’inizio a due povere pecorelle grilline??? Per favore!

    Ps. Il mio commento si attiene solo a questo post.. se dobbiamo parlare di pd e pdl… me ne servirebbero altri 100!!

  5. non sono stati votati, erano in una lista bloccata, favoriti da una legge elettorale nefasta, chi ha compilato le liste poteva prevedere una cosa simile……..
    se li avessero votati con le preferenze avrebbero preso i voti del loro condominio, diviso due…….

  6. ma quali primarie, solo un sondaggio elitario su internet, se mandavi un curriculum qualsiasi inserivano pure te………

  7. cianno la coda de paja. madre, figlio, fratello e sorella, hanno svortato e tutti a magnà alle spalle nostre, perché loro so’ onesti, invece de lavorà va bene tutto.
    e non me venite a parlà dei rimborsi, che quanto ce faranno spende tra altre elezioni e crisi non se sa.

  8. ve rode, vero?
    Voi si, di destra e di sinistra siete ben abituati alle parentopoli, dal comune alla provincia, dalla regione al governo, dalla sanità alle università… e chi più ne abbia, ne metta.
    Speriamo che M5S ribalti tutto il vecchio marciume.

  9. Quoto giova. Ma il cambiamento secondo voi come dovrebbe avvenire? Con i politici che sono stati gli artefici del fallimento, peraltro nuovamente eletti in parlamento? Suvvia non diamo la colpa a chi non centra niente.Il popolo sara’ disposto tra non molto a riandare a votare, e’ l’unico modo per assicurare a questo paese la rinascita economica, abbassando le tasse e dando lavoro a chi lo ha perso.Non voglio piu’ una classe politica egoista ed incapace a tutelare il bene comune, ne voglio una capace e che sappia comprendere e soddisfare ampiamente le esigenze dell’intera collettivita’!!

  10. Di colpo siamo diventati tutti “nordici” ho sentito porre agli eletti del movimento 5 stelle domande tipo ma lei fa il bagno o la doccia, si sposta in macchina o con i mezzi pubblici, fa la differenziata? Ecc ecc non ho mai sentito porre le stesse domande agli altri deputati, ne ho sentito questi finti moralisti e prezzolati giornalisti scrivere una riga sul perché doveva attraversare con il rosso, proprio qui nella nostra città, la scorta di un deputato travolgendo una povera ragazza edistruggendo un intera famiglia. Abbiamo votato per il cambiamento, ma leggendo i commenti capisco che abbiamo votato per invidia. Abbiamo già giudicato e condannato e questi non hanno nemmeno iniziato. Purtroppo siamo italiani

  11. secondo me si ribalteranno da soli, troppo ingenui ed impreparati, lì dentro c’è gente che se li magnerà………

  12. ma non mi venite a parlare di primarie! ma chi poteva votarle le primarie di grillo? chi può controllare che sono state regolari? sta tutto nel pc di casaleggio…ma per favore. non ho votato pd ma almeno loro hanno fatto cose regolari, chiunque poteva votare e si può andare a controllare…