DOPO LA FONDAZIONE TEATRO, INTERMODALE RISCHIA LA CHIUSURA

14/06/2010 di

La SLM, la società che gestisce l’intermodale, verso la chiusura. Oggi si è riunita l’assemblea  con all’ordine del giorno l’”Approvazione del bilancio esercizio 2009 e copertura delle perdite al 31/12/2009″.

Il bilancio è stato approvato dai soci insieme alla richiesta del Commissario Straordinario Prefetto Guido Nardone che invoca un’assemblea per deliberare lo scioglimento, la messa in liquidazione e la nomina del liquidatore della S.L.M. SpA. La proposta è stata approvata. Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse del Consorzio Alliance, interessato all’affitto del sito, ma non si è raggiunto nessun accordo. Dopo la Fondazione Teatro un altro “carrozzone” in perenne perdita potrebbe a breve chiudere i battenti.

PIATTAFORMA LOGISTICA DI LATINA SCALO – Inaugurata nell’anno 1995,  la piattaforma logistica integrata di Latina Scalo è nata per assolvere al ruolo di centro intermodale di eccellenza a supporto degli insediamenti produttivi, agricoli e commerciali. Dal 2000 l’area è gestita dalla SLM SpA che, portando le infrastrutture al loro  70%  di completamento, ha dato inizio ad una nuova fase per i servizi di intermodalità e logistica nel territorio pontino.
Le imprese di trasporto e di spedizione, di import-export e interessate alla movimentazione delle merci si trovano all’interno della piattaforma integrata di Latina Scalo e usufruiscono di alcuni servizi  a supporto della logistica come magazzini, raccordo ferroviario/terminale intermodale, trasferimenti rapidi su strada o rotaia, aree a servizio e carburanti, assistenza doganale, stoccaggio merci, consulenza, progettazione e gestione dei processi logistici.

I bilanci SLM S.p.A.:

2004
2005
2006
2007

2008


  1. GRAZIE, grazie , grazie…

    sig. Commissario…

    finalmente dall’alto della Sua posizione e libero da legacci politici st

  2. Che li eleggiamo, vogliamo il torbido perche li si pesca meglio, i nomi “eccellenti” dei consigli di amministrazione nonch