Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Zingaretti a Priverno: “Vecchia politica di nuovo candidata in Regione”

«Non capivo perché non volevano andare al voto. Ora l’ho capito: perché speravano che la gente dimenticasse lo schifo che hanno fatto al governo della Regione Lazio. Alle 8 tagliavano i posti letto e poi alle 11 andavano in Sardegna a mangiare ostriche e bere champagne». Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso di una iniziativa elettorale a Priverno, a Latina.

«C’è la cattiva politica, quella della faccia di bronzo – ha aggiunto – li hanno ricandidati tutti alla Regione Lazio, una cosa incredibile».

Comments

comments

  • Pippo

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ma questo zingaretti che si presenta come onesto, retto, integerrimo, ecc. è veramente immacolato?

  • Titti

    Vita al nuovo che avanza. M5S sara’ colui che potra’ rappresentare il popolo, non ce ne sono altri in questo scenario di vecchia politica, peraltro gia’ ampiamente collaudata! Almeno mettiamoli alla prova, il vecchio politico lo abbiamo gia’ visto fallire.

  • giandamerla

    ma quale 5 stelle, ci vuole proposta non solo protesta…….
    cavalcare la tigre della protesta è facile, è un ottimo momento per loro…ma dopo ??

  • POTERE AL POPOLO

    ZINGARETTI….. TU FAI PARTE DELLA VECCHIA POLITICA!!!!
    QUINDI STAI ZITTO……

  • claudio

    Bè! I soldi per ostriche e champagne sono stati approvati all’unanimità, come i posti letto sono stati tagliati da destra e sinistra (ma soltanto i pubblici) con la scusa di ridurre la spesa sanitaria. Ma perché allora i malati si devono rivolgere a strutture private per curarsi? Prima di chiudere gli ospedali pubblici devi chiudere le convenzioni con i privati! O forse dal pubblico non arrivano abbastanza finanziamenti ai partiti?

  • Cinico

    SONO TUTTI UGUALI sinistra centro e destra leggete qui:

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/01/13/news/da_parentopoli_al_bersaglio_zingaretti_sui_muri_la_battaglia_dei_manifesti-11200697/

    VOTATE M5S e LIBERIAMOCI DI QUESTI FANFARONI.

  • Inganno Continuo

    ZINGARETTI predica bene, ma perche’ non spiega come mai egli stesso,tramite la lista civica che porta il suo nome ABBIA CANDIDATO PERSONE IN QUOTA PDL ?
    A Cisterna,dove il gruppo PD si e’ autosospeso per protesta, ZINGARETTI ha candidato il consigliere PDL Alessandro Capasso ,sostenitore di Berluscioni,Merolla,Cusani,Fazzone,Galetto,Polverini.
    Come se non bastasse ha candidato ELEONORA ZANGRILLO ex assessore al bilancio della provincia in quota CUSANI sostenitrice di Berlusconi,cusani,fazzone,diggiorgi,galetto,polverini.
    Ha inoltre candidato l’ex sindaco (in quota PDL) di Broccostella (Fr) SERGIO CIPPITELLI collaboratore alla regione di MARIO ABBRUZZESE e amico di FIORITO.
    ZINGARETTI NON INGANNARE I CITTADINI , PERCHE’ ANCORA NON HAI SPIEGATO LA LOGICA DI TALI CANDIDATURE?

  • Cinico

    dovrebbero candidare Zingaretti-Montalbano per arrestare tante persone! :-) :-)

  • homer

    Caro Zingaretti, fatti una bella esperienza di 20 anni da imprenditore e poi forse ti puoi candidare…se parlo con imprenditori seri ti lanciano la verdura!!

  • Fabio C

    Dichiarare a mo di SPOT ELETTORALE che sono stati ricandidati tutti da uno schiavo di partito è assolutamente inaccettabile, non tutti possono finire nella fascina da bruciare… e soprattutto il male italiano è legato a quelli come lui, yes man piegati alla volontà di quelli che contano di più all’interno di una gerarchia che pluriennale non rappresenta più la risposta politica ai cittadini, ma solo agli amici degli amici.
    Dovevano chiudere le Province e contemporaneamente a Roma si acquistavano immobili!!! Oppure mi sbaglio.

  • POTERE.AL.POPOLO

    A TUTTI COLORO CHE DICONO DI NON VOTARE GRILLO PERCHE’ NON HA UN PROGRAMMA POLITICO E VUOLE SOLO LA DISTRUZIONE….EMBE’ IO DICO A COSTORO DI ANDARE A DOCUMENTARSI SUL SITO DEL MOVIMENTO 5 STELLE .
    RAGAZZI NON MOLLATE ,MANDIAMO A CASA TUTTI I MARPIONI DELLA POLITICA.
    CON IL MOVIMENTO 5 STELLE SARETE VOI A DECIDERE ……

  • /associazione ex politici/

    Grillo è l’utile idiota in mano all’anarchia, con lui andremo a scatafascio sul serio !!

  • copia e incolla

    Grillo è un campione a fare il moralista con la morale degli altri. Via la casta, via ladri e bugiardi, a casa furbi e scrocconi. Fino a che tocca a te mangiare alla corte dello Stato e dei potenti e godere dei benefici diretti e indiretti. Allora vale tutto, e se poi non si sa nulla, tanto meglio. Basta mentire, negare il passato, o come Grillo, rifiutarsi di rispondere anche a una sola domanda. Solo monologhi, recitati con grande bravura ed enfasi: «Arrendetevi, siete circondati», e giù applausi. Ma arrendetevi voi, che avete più scheletri negli armadi di non so chi.

  • copia e incolla

    Beppe Grillo, per due volte, ha chiesto e ottenuto – cosa poco nota – condoni tombali per le sue società (più uno edilizio, per non farsi mancare nulla). Correvano i primi anni Duemila e il comico fustigatore di costumi, privilegi e scorciatoie si tuffò a pesce sull’occasione offerta dal governo di Silvio Berlusconi per sanare ciò che era stato tenuto nascosto al fisco e allo Stato……..

  • …….

    Dai che la sconfitta per molti si avvicina, sai quanti resteranno a casa per sempre? Tanti di loro che per anni hanno amministrato i nostri territori, con i fallimenti visibili a tutti, dovranno fare i conti con l’indifferenza, nessuno piu’ li esaltera’ o gli lecchera’ il di dietro

MandarinoAdv Post.