Website Security Test
Banner Bodema – TOP

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE, A LATINA RECORD DI RICHIESTE PER AGEVOLAZIONI

Nuovo record di richieste di agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie nel Lazio. Nei primi quattro mesi del 2010, sono state 7.430 le comunicazioni inviate dai contribuenti del Lazio al Centro operativo di Pescara, con un incremento dell’8,7 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Salgono dunque a più di 262mila le comunicazioni inviate nel Lazio dal 1998 ad oggi. Scomponendo il dato su base provinciale, emerge che l’87 per cento delle comunicazioni provengono dai contribuenti della provincia di Roma, che fa registrare un +8,9 per cento rispetto ai primi mesi del 2009, in linea con l’andamento del dato regionale. L’incremento più sensibile è quello della provincia di Viterbo, con 306 comunicazioni inviate e oltre il 18 per cento in più rispetto allo scorso anno.

In crescita anche il numero di comunicazioni provenienti dai contribuenti della provincia di Latina (330, +5,4 per cento). Rimangono costanti quelle delle province di Frosinone e Rieti (rispettivamente 203 e 120).

Comments

comments

MandarinoAdv Post.