Elezioni, Giorgia Meloni a Latina

14/02/2013 di
meloni-latina-487d6e

Giorgia Meloni sarà a Latina, il 16 febbraio alle ore 16.00, per l’ultimo sabato prima della chiusura della campagna elettorale nazionale. La leader del neonato movimento politico “Fratelli d’Italia” incontrerà di nuovo la cittadinanza portando sostegno agli amministratori locali candidati alla Camera e alla Regione Lazio: Pasquale Maietta e Nicola Calandrini.

“L’evento – spiegano i promotori – è aperto a tutti coloro che vorranno conoscere da vicino Fratelli d’Italia che sta aprendo nuove possibilità alla destra nazionale e che, con la discesa in campo di più di mille candidati in tutto il Paese, è il movimento che più da vicino sta seguendo il rapporto con gli elettori, attraverso persone che sanno come si amministra un territorio, riuscendo ad individuare soluzioni ai problemi della gente comune”. L’appuntamento è per sabato 16 febbraio al teatro D’Annunzio alle ore 16.

  1. ma prima era amica del fondano e del nanoide brianzolo o sbaglio e mo che viene a raccontare a latina

  2. è una lista civetta, una volta in parlamento se ce la faranno s’ammucchieranno un altra volta con il l’arcoriano semper eccitatus.

  3. dice che si vergogna di suoi alcuni compagni di viaggio.
    Bhe, se qualcuno di voi la va a sentire, per favore chiedetegli cosa ne pensa di fazzone, e del suo voto contro lo scioglimento del consiglio per mafia!

  4. Da donna a donna dico: RITIRATI dalla vita politica, solo cosi’ potrai redimerti da anni di servilismo al piu’ grande dei pifferai magici nella storia dei tempi. Tanto anche se dovesse avere la fortuna di superare lo sbarramento per entrare in parlamento, cosa a cui personalmente non credo, continuerebbe a servire gli interessi del padrone di coalizione, il nano pifferaio……

  5. Eccone un altra da 1,5 % di voti su base nazionale che fino a pochi giorni fa mangiava con coloro che ora denuncia come responsabili della rovina del nostro paese e che ora vorrebbe insegnare come si rimette in piedi la baracca.
    Senza ritegno!

  6. Anziche’ in teatro,vada in piazza, a vedere la gente.
    Vada a spiegare perche’ tutta LATINA e la sua provincia e’ insudiciata dai manifesti abusivi di FRATELLI DI TAGLIA, vada a spiegare quanti soldi (derivati dal finanaziamento pubblico ai partiti) stia sperperando per questa insulsa campagna elettorale.
    Calandrini,Cetrone,Mietta ….tutte brutte facce poco raccomandabili,di cui gia’ se ne conoscono le intenzioni,spacciate per VOLTI NUOVI !!!
    IO VOTO PER ME STESSO votero’ per chi ha nelle liste cittadini incensurati,votero’ per chi rinuncera’ a compensi vergognosi, votero’ per chi rinuncera ad assurdi privilegi, votero’ per chi della trasparenza ne’ fa’ la propria bandiera, votero’ per chi consentira’ la partecipazione diretta.
    ….NON VOTERO’ CHI IMBRATTA LE CITTA’ CON ARROGANTI MANIFESTI ABUSIVI !!!!!

  7. ma io mi vergogneri fino a ieri a mangiare con il trio medusa mo lo slogan senza paura fai ride

  8. si dovrebbe vergognare delle persone che presenta, stanno imbrattando >Latina con manifesti e porcherie varie, senza rispetto neppure per i defunti…….
    persone serie……. seriamente attaccate alla poltrona, che vedono sfuggire…..

  9. Ma chi?
    Quella che doveva battere Berlusconi alle primarie del Pdl?

    Oh ma le primarie? Come sono andate a finire?

    Ma chi? Quelli di DESTRA? Quelli che candidano gli amici degli zingari?

    Speriamo di vedere a queste elezioni, almeno in questa città umiliata, un altro film.

  10. l’avrei votata se fosse passata con Grillo! chiedendo scusa pubblicamente di aver fatto parte di una delle organizzazioni più ladre degli ultimi 40 anni!

  11. …Dopo avere votato contro lo scioglimento per mafia del Comune di Fondi…verrà a Latina a parlare di Legalità…CHE FACCIA DI BRONZO!!!

  12. Questa donnetta è più adatta a fare cabaret a teatro che stare in politica. Accanto a lei, come spalla, vedrei molto bene il clown B. che non ha bisogno di truccarsi. Sicuramento sarà un successo enorme.

  13. Premetto che votero’ M5S!
    devo dire che un po mi dispiace vedere gente tipo Meloni, giovane, energica, a volte vulcanica e anche con qualche idea condivisibile accettare lo sporco gioco della politica e dei suoi sotterfugi.
    Noi abbiamo bisogno di idee nuove, che siano adatte ai tempi che viviamo.
    Basta con i vecchioni della politica che ancora pensano di applicare modelli economici alle dinamiche di oggi.
    Per superare la crisi, ci vuole una visione del futuro che molte generazioni viventi non possono avere in quanto non hanno neanche il coraggio di immaginare come potrebbe essere il mondo tra 20 anni.
    Ricordo che gli ideatori di yahoo, google, apple, progetto apollo etc tutta gente che ha scritto la storia e cambiato il modo di vivere dell umanita’, al tempo erano dei ragazzi max 30 anni!
    I giovani non servono solo per andare a morire nelle guerre.
    Peccato comunque per la Meloni, forse se fosse stata coerente con quello che dice e non si fosse fatta abbindolare dal potere magari oggi avrebbe avuto un consenso diverso.
    FORZA M5S

  14. eccone n’altra che parlava bene… e razzola male… buona per andare a stendere catrame sulla salerno-reggio calabria…