Villaggio Democratico, musica e gastronomia al Circolo Cittadino

14/02/2013 di

E’ tutto pronto per l’inaugurazione del “Villaggio Democratico”, tensostruttura che ospiterà tutte le sere musica ed enogastronomia, nel piazzale interno del Circolo Cittadino di Latina.

L’idea, voluta fortemente da Enrico Forte, candidato del PD alla regione Lazio, sarà un’occasione di incontro per i cittadini del capoluogo. L’edizione darà ampio spazio alla musica dal vivo, presente ogni sera fino al termine della manifestazione, ma non mancheranno anche dibattiti e incontri con personaggi autorevoli.

Per la prima serata, venerdì 15 febbraio, si esibiranno i The Bourbon’s, trio composto da voce e chitarra, batteria e sassofono, che ripercorrerà il meglio dei successi nazionali e internazionali riarrangiati in chiave blues e folk. Tra gli artisti di riferimento della band ci saranno i Beatles, Rolling Stones, Rino Gaetano, Edoardo Bennato, Battisti.

L’appuntamento è fissato alle ore 20.30 e sarà possibile cenare scegliendo il menu della serata, composto da primo piatto di pasta e fagioli con le cotiche, oppure carne alla brace e panini, accompagnati da birra o bevande analcoliche, al prezzo di 10 euro.

La manifestazione proseguirà tutte le sere fino al 25 febbraio. L’ingresso alla manifestazione è libero.

  1. che palle ascoltare Enrico Forte, lo consiglio a chi soffre d’insonnia