Elezioni, strade invase dai manifesti abusivi

11/02/2013 di
manifesti-abusivi-latina-24ore-68798233

Come avviene, purtroppo, per ogni tornata elettorale anche questa volta i manifesti elettorali abusivi si moltiplicano giorno dopo giorno. Un malcostume che coinvolge quasi tutti i partiti e che viene ben rappresentato dalle foto inviate dai lettori di Latina24ore.it..

Continuate a inviare le immagini alla mail redazione@latina24ore.it

  1. Sempre più 5 Stelle. Riportiamo la civiltà in questo paese, basta con l’arroganza dei politici, a tutti i livelli

  2. Il sistema migliore per NON prendere il mio voto è un manifesto abusivo. SVEGLIA gente, volete lasciare i vostri soldi a chi non rispetta gli spazi pubblici?

  3. Parlano tutti di sanzioni amministrative, tanto poi a fine anno arriva un “milleproroghe” e nessuno di questi impostori paga nulla:VERGOGNA!!!

  4. forza gente e giovanotti votiamo maietta altrimenti il latina rimane in C 1

  5. questi sono i politci che ci dovrebbero rappresentare I PRIMI CHE NON RISPETTANO LE REGOLE

  6. sudicioni e imbrattamuri,questo è il primo segnale di quanto questi politicanti amano e rispettano la nostra città,sono veramente senza vergogna parlano tutti bene e molti di più razzolano male.

  7. Si abolisca il suffragio universale, solo così non si vedranno più queste cose. E questi politici.
    Altro che M5s.

  8. basta votare l’unico movimento che non ha nessun cartellone esposto,votate il movimento 5 stelle non fate i pecoroni come al solito

  9. La correttezza di un politico o un partito si inizia a vedere proprio da queste cose,sono i primi ad essere scorretti e chi non segue le regole non deve prendere nemmeno un voto,l’onestà,la correttezza,e la trasparenza sono alla base di un paese civile e democratico,per me esiste solo il M5S e spero per tutti voi!

  10. sicuramente il più emblematico di tutti è lo scolaretto in posa da foto anni 70 come si facevano in prima elementare…. a chi mi riferisco? sfondo con libri (letti?), sorriso ebete, fede bene in vista ed orologione. chi sarà? lo stesso che da i calci ad un pallone? la colazione a quanti la pagherà questa volta???

  11. Siamo ragazzi disoccupati che affiggono i manifesti,e le elezioni politiche servono a farci guadagnare 30 euro ad uscita.

  12. Caro Davide, chi aiuta questi politici a sporcare la città e si accontenta di 30 euro una volta ogni due anni, poi resta a fare questo lavoro per sempre. Cambia!
    e poi, siamo sicuri che invece non ci accontentiamo di entrare allo stadio?

  13. 30 euro x 30 giorni per un ragazzo disoccupato nn sono male…………………il problema e’ che le affissioni si fanno solo sui appositi spazi…………..