Di Giorgi e Fratelli d’Italia, aria tesa nel Pdl

04/02/2013 di
giovanni-di-giorgi-latina24ore-28596441

Resta alta la tensione nel Pdl dopo le parole del sindaco Di Giorgi sul movimento Fratelli d’Italia, in occasione della presentazione dei candidati. «Qui ho ritrovato l’orgoglio, qui c’è il cuore e la passione» ha detto il sindaco alimentando i malumori nel Pdl pontino.

«Il sindaco è un alleato, ma ora è anche un avversario politico. Noi lo abbiamo eletto e faremo in modo che porti avanti il programma. L’amministrazione dovrà essere riequilibrata, ma non saremo noi a creare problemi in campagna elettorale» ha replicato Claudio Fazzone, segretario del Pdl. Su Nicola Calandrini, il messaggio di Fazzone è chiaro: «Non doveva impegnarsi in campagna elettorale da presidente del Consiglio».

  1. La barca sta affondando e l’equipaggio cerca di salvarsi alla meglio. Il gioco è questo, ma i giocatori sono sempre gli stessi. Sono a caccia di conferme per le poltrone, troppo comodo essere pagati dalla collettività, io vi manderei a zappare la terra ed a massacrarvi la schiena per poche decine di euro al giorno. Solo così potreste scrollarvi di dosso la vostra boria che vi si legge negli occhi. Date quell’impressione anche negli sguardi che avete nei manifesti elettorali che state spargendo in tutta la città; ci manca poco che li fate mettere anche nei muri delle chiese………

  2. Ma Fratelli d’Italia e PDL non sono alleati? Non fanno parte entrambe della coalizione pro-Berlusconi? E allora?
    Forse Sua Eccellenza Fazzone soffre di lesa maestà?
    E’ certamente il Coordinatore Provinciale di maggior successo nella storia del PDL: ha fatto cadere il sindaco Zaccheo eletto con oltre il 62% dei voti per sostituirlo con Di Giorgi eletto a malapena al 50,2% Bel risultato per Sua Eccellenza il Coordinatore!! Ma perché non resta tranquillo e beato nella villa abusiva della moglie in quel di Fondi senza fare ulteriori danni? Oppure tornasse a fare il poliziotto….

  3. che razza di pagliacci. Per voi è importante solo la poltrona, non le persone che tanto avrebbero bisogno di un vostro intervento

  4. tutti in trance elettorale……… speriamo che a fine febbraio la marmaglia oggi al potere sia estinta
    aria pulita…..sciò signori, andate a lavorare da precari………..

  5. Politici di dx e cose simili, ma avete il coraggio di confrontarvi con il popolo web? A quanto pare no, perche’ preferite quelle riunioni farse dove dite tutte le c….zzz…te e non c’e’ nessuno che vi contraddice, guai se accadesse, perche’ altrimenti lo buttereste fuori dalla sala della vostra falsa riunione di presentazione di candidati e progetti….