Elezioni, Rampelli presenta i candidati di Fratelli d’Italia

02/02/2013 di
fratelli-ditalia-latina24ore-47698712

Siamo una comunità che ha avuto il coraggio di pensare a domani, senza la paura di ieri. Siamo giovani, energici e con tanta voglia di cambiare”. Cosi Fabio Rampelli, candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013, ha voluto introdurre la squadra di Fratelli d’Italia della provincia di Latina, presentata ufficialmente questa mattina presso il foyer del teatro D’Annunzio di Latina.

“In questa squadra – continua Fabio Rampelli – ho visto l’entusiasmo e la voglia di cambiare. Noi vogliamo tornare a ascoltare la nostra gente, tornando ad essere un partito strutturato dal basso con le sezioni e la possibilità di esprimere le nostre preferenze e confrontarci con il consenso. Avremmo fatto le primarie se avessimo avuto il tempo. Qui a Latina sono orgoglioso di far parte di una grande squadra formata da persone oneste e leali che hanno voglia di dare risposte interpretando i bisogni della comunità con vocazione e competenze a servizio della gente e soprattutto delle face più deboli”.

E parlando della democrazia aggiunge: “Non ci riempiamo la bocca con la parola democrazia, ma siamo democratici, infatti, siamo tutte persone che ci mettono la faccia, persone che vanno fra la gente per ottenere consensi. Sono convinto che saremo il primo partito di questa provincia vincendo le elezioni.”

I candidati pontini di Fratelli d’Italia; al Senato Francesco Sanna, Gaetano Areni. Alla Camera: Pasquale Maietta, Davide Basilicata, Giovanna Coluzzi, Vincenzo Desiderio, Sara Kelany e Ubaldo Fusco.

  1. AHH CHE BRAVA GENTE,ONESTA. SONO SICURISSIMO CHE SE VERRANNO ELETTI ,PER LA LORO ONESTA’ RIFIUTERANNO LO STIPENDIO DA PARLAMENTARE ……

  2. L’onorevole Rampelli se cercava lealtà onesta trasparenza o cultura politica e
    sociale avrebbe dovuto affidarsi a ben altri elementi.
    Mi fanno sorridere queste parole,ci fate sempre piu sciocchi di quello che siamo.

  3. ” orgoglioso di far parte di una grande squadra formata da persone oneste e leali” questa e’ la parte migliore…

  4. ONESTII E LEALIU CON CHI LI HA AIUTATI DAL PRIMO MOMENTO O CHE FA PARTE DELLE LORO TRUPPE CAMMELLATE.
    PER TUTTI GLI ALTRI SOLO PESTE E CORNA, TANT’è VERO CHE IL RAMPELLIANO DI FERRI DI GIORGI NON è SINDACO MA SOLO RAMPELLOIANO E IN QUANTO TALE SOLO ESPRESSIONE DEI SUOI FEDELISSIMI, E NN SINDACO DI TUTTI….

  5. Ah già. Quelli che con la Meloni rottamavano Berlusconi e rinnovavano il Pdl. Non le hanno fatte perché “non hanno avuto tempo”. É mancato qualcos’altro non il tempo.

  6. Ma pensate che abbiamo l’anello al naso? E’ finita ormai la presa x i fondelli. Noi siamo onesti cittadini, paghiamo, subiamo e oggi ribadiamo: cosa hanno fatto questi per la città? Niente, solo più sporcizia, strade a colabrodo, delinquenza e altro. Ma andare a controllare cosa fa l’impresa addetta alla copertura delle buche: Con un quinto di quello che date a loro vi rifacevo l’asfalto.

  7. menomale che siste il ms5***** devono andare via tutti gentaccia incapace

  8. Fratelli di taglia …..di mazzette,introiti e intrallazzi.
    Se ancora saranno votati questi soggetti, bisognera’ rendersi conto che non sono loro il problema ma noi cittadini italioti !!!

  9. La cosa brutta e’ che l’inganno continua e molti di noi non se ne accorgono. Non per ultimo le sceneggiate del pdl a milano in queste ultime ore, dove il capocchia ha detto che restituira’ l’imu, addirittura per contanti, perche’ e’ stata una tassa ingiusta. Vorrei chiedergli: ma chi l’ha votata in parlamento? anche loro e quindi ora per cavalcare l’odia mediatica dicono queste fesserie. Tanto se, come dicono loro l’imu venisse restituita, i soldi, gia’ incassati e peraltro spesi per tenere in vita mps e tutti quelli che sono in politica, li dovranno trovare da altre parti, specialmente lo stato sociale, tagliare i servizi per fare cassa e’ facile, anche per loro. Non vi crediamo piu’!!!!!!!!!!

  10. Continuano gli spot pubblicitari di chi ha portato l’Italia al fallimento. B. continua con le sue promesse elettorali: meno tasse per tutti.
    Gridiamo tutti insieme “VERGOGNATI” Gli italiani stanno ancora ad aspettare l’eliminazione del bollo auto e moto e il milione di posti di lavoro promessi alle precedenti elezioni. Ma vattene a casa. Sei scesi in politica solo per sistemare i fatti tuoi. Fatti processare buffone.

  11. Pensate che questi signori possano assicurarci il benessere e siano veramente dalla nostra parte e non da quella del capo? In caso affermativo vi invito a votarli, altrimenti desistete, la parola d’ordine e’ cambiamento; non possiamo credere che cambiando partito questa gente sia diventata piu’ capace, no, no,no…….

  12. Hanno cambiato nome, ma sono sempre gli stessi mafiosi, criminali e corrotti del PDL °_° Ma credono sul serio gli italiani così idioti da votarli?
    Per fortuna che ci sta il M5S di Grillo come alternativa *_*

  13. A che serve presentarli? Con tutti i manifesti abusivi che hanno piazzato in città ormai dovrebbero conoscerli tutti!
    Ottimo inizio per chi vorrebbe governare il paese…

  14. il voto di scambio legalizzato! tu mi voti, io ti pago (ovvero ti restituisco l’imu). prima si pagavano le colazioni (come qualcuno di fratelli d’Italia sa bene)…. ora si punta in alto. ma siamo tutti cretini?

  15. una frescaccia del genere sparata a 3 settimane dal voto è indice che sono alla canna del gas: il 24 febbraio accendiamo i nostri fornelli e bruciamo definitivamente questa vergogna d’Italia

  16. se avessi dei fratelli come quelli mi vergognerei e chiederei i danni morali e materiali ai miei genitori.