Zona dei pub, danneggiata un’auto in via Adua

28/01/2013 di
auto-vandali-zona-pub-latina-587892

Nella notte tra sabato e domenica alcuni vandali hanno imbrattato un’auto che era parcheggiata in via Adua a Latina. Con una bomboletta spray di colore nero hanno verniciato il portellone del cofano e il paraurti posteriore di una Fiat Idea posteggiata sotto all’abitazione di una donna che nei mesi scorsi aveva partecipato alle proteste dei residenti della zona contro l’eccessivo rumore nella zona della movida notturna. Presentata una denuncia in Questura.

  1. E intanto tutti (politicanti e affaristi) fottono e se ne fottono!

  2. Togliere la zona pub da dentro Latina. Realizzarla su prefabbricati dentro la ex-Rossi Sud, o in qualche altro spazio del genere. Recintarla, dotarla di telecamere e di guardie armate giorno e notte 7 giorni su 7.

  3. non è difficile risalire al responsabile: lo si denunci e lo si faccia pagare !!

  4. e poi verniciategli il posteriore dello stesso colore…….

  5. @ala come no. Pensa che per l’auto incendiata qualche mese fa in via Lago Achianghi c’erano anche le riprese delle telecamera di un locale che ha ripreso tutto. Compresi gli autori dell’atto vandalico. Hai saputo più qualcosa tu? Noi no

  6. Se è vero che la signora aveva civilimente protestato contro l’inciviltà dei frequentatori e gestori delle attività, e poi ha subito in un gesto altrentanto incivile, c’è da domandarsi se non è il caso di sospendere tutte le licenze fino a quando queste persone non daranno prova di aver capito la lezione.

  7. RONDE NOTTURNE….basta con queste carenze di organico, con queste telefonate ai numeri di emergenza con auto sempre impegnate in altri interventi….BASTA….manici di piccone e RONDE NOTTURNE….se in carcere non ci vanno i delinquenti, figuriamoci le persone perbene.
    E non si continua a capire perchè ogni domenica centinia di poliziotti possono andare a garantire l’ordine pubblico negli stadi e non si riesce a farne venire qualche decina a Latina con unità cinofile per vedere quello che esce fuori…perchè? Avanti rispondete!! O dobbiamo sospettare sempre su tutto?

  8. E’ la seconda auto……… tutto come ampiamente denunciato in passato.
    Quando saranno ” padroni di tutto il territorio ” guai ” a chi osa lagnarsi la risposta arriva a breve.
    Il mio balcone è sempre più bello.
    Più coraggio giovà………..

  9. cmq le auto nn vengono danneggiate solo in zona pub. che colpa hanno i locali se in giro è pieno di cogli-oni?

  10. Cesare si danneggia chi denuncia, vuoi giustificare ?
    Prima di esprimerti faresti bene ad informarti (visto che frequenti i pub ) gestore ?.
    Se domani ti taglieggiano, diresti lo stesso ” tanto pagano il pizzo ovunque “.
    Auguri a te.

  11. Concordo con chi dice di spostare tutto all’ex Rossi Sud con videosorveglianza e pattuglie.
    Ci vuole un bel po’ di fascismo in Italia, soprattutto con queste generazioni.

  12. @ Cesare la percentuale di co-gli.oni qui in zona pub è altissima. È ormai evidente che questo non è un quartiere tranquillo.
    Mancano i controlli, le strade sono spesso sporche, bottiglie e vetro ovunque, rumore e schiamazzi di notte e murales che appaiono sulle facciate di case ed ora anche sulle macchine.
    E domenica mattina il quartiere era invaso da volantini di nota discoteca.
    Basta!