Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Zingaretti a Formia: “Rilanceremo l’economia del mare”

«La Regione Lazio ha potenzialità enormi, che bisogna saper utilizzare e sfruttare al meglio, con maggiore coordinamento nell’azione di governo. Se prendiamo cantieristica, pesca, trasporto marittimo, demanio, servizi, infrastrutture, turismo e balneari, ci rendiamo conto che abbiamo di fronte importanti settori economici che fino a oggi hanno avuto una scarsissima integrazione e politiche comuni quasi inesistenti». Lo ha detto Nicola Zingaretti, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio, prendendo parte a un convegno che si è tenuto oggi a Formia, ultimo appuntamento di un tour elettorale svolto per tutta la giornata nella provincia di Latina.

«C’è una vocazione del Lazio, ma manca una filiera – ha aggiunto – Per questo penso che sarà importante creare nella futura amministrazione regionale una apposita delega all’economia del mare, che consentirebbe a questi settori economici di svilupparsi in maniera più efficace e razionale. Servirebbe anche per dare a questo pezzo rilevante dell’economia laziale una giusta dignità e una forza che finora non ha avuto».

Comments

comments

  • pasquino

    faremo questo faremo quello etc etc.
    l unica cosa che vorremmo sapere, come , eventualmente, farete qualunque cosa senza chiedere ” permesso ” a fazzolandia…………
    cominciate a dirci questo che ci interessa……..

  • Inganno Continuo

    Succede a Cisterna:
    L’intero circolo PD, compresi i consiglieri comunali, si è autosospeso per protesta. La sinistra cisternese si ribella dopo la decisione di Zingaretti di candidare Alessandro Capasso, consigliere comunale PDL (al momento non ha ufficialmente lasciato il partito) e ha sempre sostenuto con il suo voto l’amministrazione Merolla, senza mai prenderne le distanze. “Siamo basiti e amareggiati” -scrivono i tesserati PD- “questa candidatura è inopportuna e vergognosa. Non saremo complici di questo scempio.”

  • -Marco-

    Io mi sono rassegnato..

    Se non vedo cose concrete non voto o butterò foglio bianco..

    Votare chi,cosa è questa parola vo-ta-re che vuol dire se fino a oggi abbiamo visto cosa hanno fatto…dobbiamo aiutare questa gente a mangiare sulle nostre spalle votarli per rovinarci farli sedere sul trono per farsi le ville o stipendi da capogiro e noi a fare la fame..io mi rifiuto..!

MandarinoAdv Post.