Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, disagi a Ostetricia: otto parti in condizioni di emergenza

“La scorsa notte, nel giro di quattro ore, nel reparto di ostetricia dell’ospedale Goretti di Latina si sono effettuati otto parti in condizioni di emergenza a causa della grande confusione generata dalla carenza di personale e dalla recente chiusura degli otto letti della nuova ala dello stesso reparto. Continuano a verificarsi dunque disagi inaccettabili in un ospedale al collasso, con molte delle donne ricoverate che sono state sistemate su lettighe e barelle”. La denuncia arriva da Giorgio De Marchis del Pd.

“La situazione è davvero di emergenza, e il caos in cui i medici hanno dovuto operare la notte scorsa ne è l’ennesima dimostrazione. Per garantire i servizi sanitari che i cittadini meritano e il diritto all’assistenza per tutti, è necessario un cambiamento radicale nella sanità. La lottizzazione, l’ingerenza della politica e gli interessi di parte hanno prodotto un debito enorme nella nostra Regione, una rete sanitaria inefficiente e servizi inadeguati”.

Nei giorni scorsi è stato lanciato l’allarme sulla possibile chiusura o comunque sul funzionamento a singhiozzo di alcuni reparti per carenza di personale.

 

Comments

comments

  • X

    Sanità, Lazio, Tagli, Polverini, Fiorito, PDL… devo continuare o forse alle prossime elezioni si eviterà di votare dei CRIMINALI?

  • Gas

    Questo equivale a fermare il futuro.
    MALEDETTA CLASSE POLITICA!

  • ugo

    Prima i politici chiudono gli ospedali di Priverno e Sezze per risparmiare.
    E mandano tutti a Latina, specie per il reparto maternità.
    Poi succede questo.
    VERGOGNA!!!

  • serp

    x? hai dimenticato maruccio,IDV,videopoker,soldi pubblici e ancora marrazzo,PD,trans…. e chi più ne ha più ne metta!

MandarinoAdv Post.