Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Giornata della memoria, “In Darkness” al cinema Oxer

In occasione della Giornata della memoria (che si celebra il 27 gennaio), Il cinema multisala Oxer proietterà la mattina di  sabato 26 gennaio alle ore 10:30 in prima visione per la città di Latina  il film “In Darkness” della regista Agnieszka Holland candidato all’Oscar 2013 quale migliore film straniero. Ingresso 4 euro.

“In Darkness” racconta la storia vera di Leopold Socha, operaio del sistema fognario e ladruncolo a Lvov, nella Polonia occupata dai nazisti. Dopo essersi imbattuto in un gruppo di ebrei nelle fogne della città, Socha accetta di nasconderli per denaro. Quello che inizia come un mero accordo “economico” prende, però, una piega inaspettata. Tutti dovranno trovare un modo per scampare alla morte nei 14 mesi vissuti in un continuo stato di allerta.

Per l’intero anno scolastico 2012/2013 sarà possibile organizzare proiezioni scolastiche di “In Darkness”  , a disposizione degli alunni un biglietto a prezzo ridotto, con ingresso gratuito per i docenti e gli studenti diversamente abili. Numero verde per proiezioni scolastiche 800 03 84 61.

Latina24ore.it è media partner.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.