Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina: in arrivo Giallombardo

Il Latina sta per mettere a segno il terzo colpo del mercato invernale. Dopo gli acquisti di Danilevicius e Schetter, è in arrivo il difensore dell’Ascoli Andrea Giallombardo.

Terzino sinistro nato a Roma nel 1980, ha alle spalle una lunga militanza in Serie A e B con le maglie di Livorno, Lazio, Messina e Grosseto. La società marchigiana dà l’affare già concluso. Ma a Latina vogliono attendere l’ufficialità prima di festeggiare il nuovo acquisto. La situazione di Giallombardo è legata a quella del giovane nerazzurro Andrea Giacomini. Entrambi stanno trovando poco spazio nelle rispettive società e sono pronti ad intraprendere il percorso inverso. Il Latina, dal canto suo, ha bisogno di sistemare la fascia sinistra viste le difficoltà dimostrate fino ad oggi. E un calciatore come Giallombardo potrebbe far comodo alla causa del tecnico Fabio Pecchia.

Il destino ha riservato ai due difensori lo stesso trattamento: entrambi hanno subìto un infortunio ad inizio stagione che li ha relegati ai margini delle rispettive squadre. Se l’allenatore ascolano Massimo Silva ha preferito al numero14 bianconero l’esterno offensivo Pasqualini, Pecchia ha alternato i suoi uomini senza mai trovare il quadrato perfetto. Il direttore sportivo Mauro Facci cercherà di chiudere la trattativa in queste ore e aggiungere un altro elemento di livello dopo Danilevicius (compagno di Giallombardo a Livorno) alla già compatta rosa nerazzurra. L’obiettivo sempre più concreto è quello della Serie B. E con giocatori di questa caratura, la strada sembra essere in discesa.

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    ….Scusate..ma in tutto questo..per parlare in italiano….i soldi chi li caccia??

  • Pino

    Per non parlare della fedejussione per andare in serie B…200 mila euro

  • cetto lachiunque

    no problem ci pensano i disilvio

  • Prancesco

    Dopo Schetter… ecco n’altra pippa

MandarinoAdv Post.