Calcio, Pecchia: “Il mio pensiero è rivolto alla Nocerina”

17/01/2013 di
pecchianocerina-latina24ore-63

Il Latina prepara la sfida di sabato alle 16 contro la Nocerina. Al Francioni arrivano i campani reduci da un periodo non proprio positivo. Al contrario, i nerazzurri hanno raggiunto la vetta della classifica grazie alle vittorie ottenute nelle ultime partite e ad un bel gioco.

La squadra al completo si è allenata allo stadio questo pomeriggio. A disposizione del tecnico Fabio Pecchia c’era anche Tomas Danilevicius, uscito malconcio dalla sfida di Catanzaro, che dovrebbe essere disponibile per il prossimo match.

Pecchia si è detto soddisfatto del lavoro svolto fin qui dal suo Latina. Ma “il pensiero è rivolto alla Nocerina. Così come me la pensa la squadra che sta lavorando bene sul campo”. Per la partita di sabato l’obiettivo è vincere: “I tre punti sono l’obiettivo principale. Incontriamo una squadra forte, fatta per poter ambire a traguardi importanti che davanti h giocatori di ottima caratura. Non pensiamo a null’altro che al nostro obiettivo”.

Sul fronte mercato è stato accostato in queste ore alla società nerazzurra il difensore dell’Ascoli Andrea Giallombardo. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo. Ma prima di festeggiare l’ennesimo colpo di alta classe i tifosi vogliono attendere l’ufficialità.

  1. Sto provando a pensare come un’eventuale serie B cambierebbe le abitudini per il sabato dei latinensi… sabati sera con le strade piene di tifosi da poco usciti dallo stadio… ragazzini coi papà a vedere il Latina in B… sarebbe una bella novità, non c’è che dire… data la generale mosceria del centro storico che come ha scritto di recente Sottoriva non è un vero centro storico ma solo un centro vecchio…