Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fiamme alla Sud Eco di Borgo San Michele

Sono terminate alle 14 di oggi le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della Sud Eco di via Capograssa, azienda di Borgo San Michele specializzata nella raccolta, del trasporto e del trattamento degli oli vegetali esausti.

L’ incendio, divampato all’alba di questa mattina, ha interessato la porzione di fabbricato destinata allo stoccaggio di oli vegetali esausti, quella che confina con la Ilsap. Ad alimentare il rogo la presenza nell’area di fusti di olio. Distrutti anche macchinari e contenitori presenti nel capannone.

Sul posto i vigili del fuoco di Latina che hanno lavorato alacremente e con diversi mezzi per domare le fiamme. L’edificio è stato dichiarato inagibile. Inviata anche una comunicazione al sindaco di Latina, ad Arpa Lazio e alla Prefettura per l’adozione di provvedimenti per la tutela dell’ incolumità delle persone e per la salvaguardia dei beni, vista la tossicità del materiale stoccato nell’azienda. Ancora sconosciute le cause del rogo: si pensa ad un’autocombustione.

 

 

 

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.