Calcio, Latina a Catanzaro per confermare il primato

12/01/2013 di
calcio-pecchia-latina24ore-19

Confermare il primato in classifica (+1 sull’Avellino) e continuare a vincere dopo i quattro successi consecutivi e i sei risultati utili di fila che hanno proiettato il Latina nei piani altissimi della graduatoria. Con questi presupposti i nerazzurri affronteranno domani (domenica 13 gennaio) la diciassettesima giornata del girone B di Prima Divisione Lega Pro (seconda gara di ritorno) in casa del Catanzaro.

La squadra agli ordini di mister Fabio Pecchia ha effettuato questa mattina (sabato 12 gennaio) la rifinitura a Eboli, tappa intermedia prima di partire alla volta di Catanzaro. Tutti presenti, fatta eccezione per Schetter, che ha lavorato ancora a parte.

Mister Pecchia predica prudenza: “Dobbiamo essere concentrati e pronti ad affrontare una squadra che cercherà di imporre il proprio gioco come nell’indole del proprio allenatore. Sono una squadra in forma e in netta ascesa. Provengono da due vittorie consecutive e si sono per giunta rinforzati nel mercato. Insomma, sarà un test importante per noi che comunque vogliamo assolutamente i tre punti. Scenderemo in campo per fare la nostra solita partita e mantenere in tutti i modi la vetta della classifica”.

Ad arbitrare l’incontro sarà Luca Albertini di Ascoli Piceno, coadiuvato da Francesco Boz di Aosta e Emanuele Prenna di Molfetta.