Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Elezioni, Forte: “Provincia di Latina recuperi credibilità”

Enrico Forte annuncia ufficialmente la propria candidatura in Regione. “La nostra provincia ha bisogno di un nuovo slancio all’interno del sistema regionale per recuperare credibilità e capacità di autodeterminazione” spiega Forte.

“Lavoro, salute, ambiente, casa, istruzione – prosegue – sono esigenze fondamentali del cittadino alle quali, troppo spesso, si sono date risposte deboli. Viviamo in un territorio che ha purtroppo abituato i cittadini a considerare come “concessione” dall’alto ciò che invece rappresenta un diritto e, per gli amministratori un dovere ineludibile.

La sfida che ci attende – prosegue Forte – è soprattutto quella di disegnare un progetto di sviluppo per questo territorio, progetto che finora è mancato. La nostra provincia ha bisogno di infrastrutture senza le quali non si può realisticamente immaginare un rilancio economico per superare la fase di profonda crisi economica; di mettere a sistema e valorizzare le risorse ambientali e culturali; di costruire un sistema di assistenza sanitaria e sociale in grado di fornire risposte alle esigenze delle fasce deboli della popolazione; di ridisegnare il quadro dei servizi pubblici, dai trasporti all’acqua con particolare attenzione alla gestione del sistema idrico”.

Comments

comments

  • Quantum

    in quale lista si candida? Perchè il cognome che porta non è credibile…..

  • wolfer

    Ma che la recuperi il pd la credibilita

  • Cittadino di Latina

    Se davanti al fallimento politico e amministrativo di 20 anni (dicasi 20 anni) di centro destra a Latina, e non solo, se non riuscirete a raccogliere buoni consensi sul territorio, il problema è tutto vostro.

MandarinoAdv Post.