Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, prostituzione: ex campione di motociclismo ai domiciliari

Il suo appartamento era diventato il punto di riferimento di ragazze straniere emigrate in Italia, precisamente a Latina, oltre che una casa di appuntamenti in piena regola.

Attilio Riondato, 60 anni, ex campione di motociclismo molto noto nel capoluogo pontino, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Dietro compenso di 800 euro mensili, Riondato, ormai in pensione, consentiva a due ragazze, una di nazionalità brasiliana e l’altra romena, di prostituirsi nel suo appartamento in pieno centro a Latina. Le indagini, scattate a seguito della segnalazione di alcuni inquilini che avevano trovato strani movimenti nella palazzina, hanno consentito ai militari di risalire in breve tempo all’insospettabile proprietario dell’abitazione.

Per Riondato sono scattate le manette. Ora è costretto agli arresti domiciliari. L’appartamento è stato, invece, sottoposto a sequestro.

Comments

comments

  • the punisher

    800 euro al mese e sarebbe sfruttamento della prostituzione? a me sembra un normale affito,è uno schifo con tutti i ladri che ci sono vanno ad accanirsi con un poveraccio

  • BASTIAN CONTRARIO

    …..e invece su tutti gli annunci di LatinaOggi…non si fà nessuna operazione…Palazzo di Vetro e Nicolosi invivibili…il Lido di Latina peggio….in questa città purtroppo la parola BONIFICA non si conosce più ….VERGOGNA!!!!!

  • BASTIAN CONTRARIO

    Si tratta del ex campione di motociclismo Attilo Riondato come risulta da altro sito di informazioni su latina e provincia….cara Redazione..mettete i nomi…ogni tanto!!!

  • pasquino

    ex campione????.?.?
    ma campione de che, era forse il piu bravo a Latina, i campioni sono un altra cosa

  • Cinico

    si punisce la libera impresa? Erano tutti maggiorenni qual’era il problema? Cosa aspettano quelli al governo a legiferare per riaprire le case d’appuntamento? Visto che dalle cronache nazionali i primi frequentatori delle escort sono deputati ed onorevoli, presidenti di regioni ecc… sarebbe ora di legalizzare il mestiere più antico del mondo facendo pagare le tasse.

MandarinoAdv Post.