Parcheggi, file e disagi per rinnovare gli abbonamenti

03/01/2013 di
parcheggi-latina-ticket-strisce-blu

Problemi e lunghe file per gli abbonamenti ai parcheggi di Latina. In via Neghelli, ieri, l’attesa era lunga a causa di una sola operatrice al lavoro. Dopo l’esperienza con Urbania, il Comune ha ripreso il controllo del servizio ma in attesa di un nuovo bando i parcheggi sono gestiti temporaneamente da Atral.

L’Atral ha avuto la disposizione di rilasciare tutti i tipi di abbonamenti, fino a quelli annuali. Alberto Pansera, delegato del sindaco, assicura che «il piano sosta è ormai quasi pronto: la prossima settimana sarà affidato all’ufficio di presidenza del Consiglio comunale per la calendarizzazione del dibattito in aula. Dopo l’approvazione, procederemo al bando di gara. Atral avrà quindi ancora proroghe per un paio di mesi al massimo; per marzo sarà tutto concluso».

  1. Io devo capire perché tutti i soldi che Urbania non ha dato al comune non vengano fatti cacciare a quei politici infami e disonesti che se li sono messi in tasca non controllando Urbania… Che schifo che fanno sti fascisti!

  2. Urbania ha truffato il comune per un importo stimato tra 1 e 2 milioni di euro. Invero è il comune il primo responsabile per essersi fatto canditamente truffare, chissà poi come mai!
    In pratica è come se qualcuno avesse fermato per strada tutti i 100.00 mila cittadini di Latina e avesse sotratto loro dai 10 ai 20 euro per ciascuno (bambini compresi).
    Tutto normale nella nostra amatissima cittadina. E la Procura dorme, dorme, dormeeeeeeeee.
    E per la prossima tuffa ai danni dei latinensi, da verificarsi entro brevissimo tempo, tenetevi sintonizzati sullo stesso canale: Latina Truff!