Capodanno in piazza a Latina con Sergio Caputo e Stefano Palatresi

28/12/2012 di
capodanno-latina-2013-latina24ore

Sergio Caputo e la Big Band di Stefano Palatresi ad animare il capodanno in piazza del Popolo a Latina con l’evento musicale scelto dall’amministrazione comunale per salutare l’arrivo del nuovo anno, accompagnato dal tradizionale appuntamento con il brindisi di mezzanotte nel cuore della città.

Il 31 dicembre in piazza del Popolo l’attesa festa inizierà già alle ore 22 con le prime note di festa dal grande palco davanti al colonnato dell’Intendenza di Finanza, in cui si esibiranno Sergio Caputo e la Big Band di Stefano Palatresi. Appuntamento, poi, con il tradizionale brindisi in piazza a suggellare questa manifestazione ormai classica che anche quest’anno l’amministrazione ha
voluto riproporre per dare modo a tantissime persone di stare insieme in attesa del nuovo anno.

La serata in piazza del Popolo sarà arricchita da un altro momento di spettacolo con i fuochi d’artificio, curati dalla ditta Roberto Gabriele. Non mancherà l’appuntamento con panettone, spumante e lenticchie offerti dagli Alpini, mentre il servizio d’ordine sarà assicurato anche dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino e Passo Genovesi.

  1. vabbe’ che c’e’ Flavia Vento ed e’ un vero evento per la citta’ di latina pero’ mi sembra un po costoso.

  2. Gratis e più divertente c’è il Sindaco che dà gli auguri dal palco..occasione da perdere…spettacolare!!!

  3. due ottimi musicisti, Caputo ha fatto la storia della musica negli anni 80, testi raffinati, swing e jazz, Palatresi è stato nella band di Arbore: cosa c’entrano con Latina e la gente che si prende a bottigliate dopo i botti di mezzanotte ?

  4. Meglio la piazza che i costosissimi panettoni in bettole.
    cmq se mi rubano il portafogli trovavo sorprese……

  5. ma che devo festeggiare il nuovo anno da dissoccupato..che festeggio il sindaco che magna gratis..oppure la sua giunta che fanno regali con i soldi dei cittadini,che festeggio tutti i politici di destra o sinistra tutti corrotti ma facciamola finita per favore..me ne sto a casa con moglie e figli.

  6. Ma la smettete di scrivere cretinate..in tutte le piazze si va e cè il concerto ma a Latina se si fa ci sono i rumeni nelle altre città che ci sono i polacchi?Se non facevano niente altra critica comunque mettetevi l’anima in pace e cercate di essere contenti di qualcosa sennò non vivrete per niente bene..
    Mi dispiace per l’amico disoccupato ma di certo non dipende dal sindaco e dalla giunta è facile attaccare persone che rappresentano la città..ma la disoccupazione cè in tutta italia e non dipende dai sindaci sicuramente…

  7. 120 euro compro 150 Gourmet Perle per la mia gatta!!!! e capodanno lo passo con gli Alpini.

  8. ANNALISA………. anziche’ dare 120 euro a quel RABBINO di Virginio preferisco anna’ a magna’ da MARINO che con 50 euro magni ,abballi, e te diverti.

  9. Certo che se nel 2013 il Prof ci regala la sua agenda piena di tasse…c’è poco da festeggiare :-) Buon Anno a tutti

  10. Sergio Caputo è un ottimo musicista, e cmq vedere una persona che fa sempre pubblicità del felix qui sopra è alquanto deprimente! Sarà pure pieno di rumeni in piazza (che poi non è vero) ma al felix non ci andrei neanche a gratis!

  11. 120 euro? Stanno bene in tasca mia! Capodanno a casa con gli amici stretti. Se si vuole, DOPO si scende in piazza.

  12. occhio che i portafogli li rubano più facilmente a dei troll come te :D

  13. Ma che belle prospettive…. 4 tro ie tre che ancheggiano al felix x 120 euro (spropositato)… 2 sfere cosi in piazza …. e poi dite che la gente sta a casa…..

  14. Annalisa…. comincia a campa una famiglia…vedi che di andare a farti guardare il c u l o al felix x 120 euro ti passa la voglia…..

  15. Ma mi spieghi perche’ devi prenderti gioco della gente, ma ti rendi conto che 120 euro non sono alla portata di tutti, mentre tu dici il contrario? Capisco che sei una lavoratrice o forse anche una socia o qualcosa di simile di quel locale, ma le tue uscite per pubblicizzare quell’esercizio, mi fanno rabbrividire, soprattutto perche’ non e’ la prima volta, lo hai fatto gia’ in passato.. Io penso che la Redazione debba censurarti per le fesserie che dici. Lo dimostra il fatto che anche il popolo web ogni volta che ti accingi a commentare una notizia, ti apprezza in negativo..Ma secondo te siamo tutti scemi? Falla finita con le tue stupidaggini una volta per tutte!!!!!!!!!

  16. Complimenti alla Redazione per avere censurato ulteriormente questa fantomatica annalisa che si è presa e si prende gioco di tutti noi. Sarà ora più difficile per lei commentare, visto che la Redazione ha posto su di lei le giuste attenzioni. Ricordo di questo fantomatico nome un commento veramente fuori luogo e spregiudicato (….. venite al felix…… che si balla…….ecc.ecc.ecc…..) in occasione della notizia data a proposito di un decesso per incidente stradale….. Veramente disdicevoli i suoi interventi. Finalmente la Redazione ha cominciato a capire con chi abbiamo a che fare, anche se l’intervento è stato segnalato dal popolo web…

  17. …. anche peggio di una escort questa fantomatica annalisa….. caro X. Fa veramente rabbrividire che una persona possa pensarla a quella maniera; le sue intrusioni senza senso denotano inciviltà pura e disprezzo per la sensibilità umana; ripeto una volta ha fatto un commento, se non ricordo male, sul decesso di un ragazzo per incidente stradale, invitando la gente ad andare al felix……. , cose senza senso…… e mancanza di rispetto, pudore, e chi più ne ha più ne metta……. Anche in quella circostanza la Redazione intervenne a togliere quel commento spudorato solo dopo opportuna segnalazione del popolo web…

  18. MisterX..non sono niente di vicino alle classi politiche..però non si può dire che non cè lavoro per colpa del sindaco..Che c’entra..Un sindaco gestisce la città e se il mancato lavoro dipende dai sindaci vuol dire che tutti i sindaci d’italia non sono buoni a fare nulla…Forse la colpa è solamente di chi sta al governo molto piu in alto di un sindaco..I sindaci molte volte devono stare a tente regole che vengono decise dal governo..

    E non credo che risparmiando soldi per il concerto e per abbellire la città si riusciva a levare la disoccupazione e a risolvere i problemi nel mondo…Bisogna pur vivere e se non si passa capodanno in allegria e non si illumina una città che natale è…se il comune non faceva nulla ci sarebbero state tante di quelle critiche….