Rimosso il gazebo di Palombo davanti allo stadio

23/12/2012 di
infopoint-palombo-latina-24-ore-56782

Dopo una raccolta di firme e una protesta dei cittadini, è stato finalmente smontato il gazebo “infopoint” realizzato da Andrea Palombo proprio davanti allo stadio comunale di Latina, durante l’ultima campagna elettorale. Da allora la struttura era rimasta lì, semi abbandonata.

  1. faremo altrettanto con le vostre care biciclettine. Buon natale cari

  2. la legalita’ si misura su problemi reali molto piu’ gravi credo, una baracca in legno dove tra l’altro il mio cane ci faceva spesso la pipi’ era anche utile non lo vedo un problema vero,Il problema secondo il mio punto di vista e’ che voi gruppetto di facebook in biciclettina mi sembrate un tantino fascisti a vostro modo di vedere le cose, un suggerimento che mi viene dal cuore e’ quello di farvela una trombatina ogni tanto.

  3. Era ora..Dopo che si è fatta pubblicità per ben 4 anni hanno deciso di levarlo..Bella roba e alla fine non ha fatto niente questo palombo..a fare di fretta le case al nocolosi caso strano consegnate 1 settimana prima delle elezioni..ma a chi vuole prendere in giro..rimango perplesso come mai non gli hanno dato fuoco in questi anni a quella baracca pubblicitaria..

  4. speriamo che questi reucci da quattro soldi imparino a rispettare le regole e pagare i dipendenti.

  5. Era ora!!! Quell’affare doveva essere smontanto finite le elezioni comunali (maggio 2011); ma poi come sappiamo tutti sono uguali, ma alcune persone sono più uguali delle altre e allora rimase…

  6. La potevano usare per senza tetto, almeno avrebbero fatto un opera di bene

  7. @maura @miriam scusate ma non capisco i vostri commenti a) gratuiti b) senza fondamenta c) forse avete sbagliato argomento