Latina, incidente in via Nascosa: morto un bimbo di 3 anni

21/12/2012 di
incidente-vigili-fuoco-morbella-latina24ore-46782141

Incidente mortale intorno alle 9 di questa mattina in via Nascosa a Latina, nei pressi della chiesa di San Matteo.

A perdere la vita un bimbo di tre anni. Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiava insieme al padre, una Lancia Y, è uscita improvvisamente fuori strada, cappottandosi e scontrandosi contro una centralina elettrica. A causa dell’impatto il corpo del bambino, Filippo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e schiacciato dal peso della vettura. Sul posto i medici del 118 ed i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per estrarre il corpicino dalle lamiere. Sotto shock il padre, che è stato trasportato in ambulanza al Goretti di Latina. Un lutto, questo, che colpisce l’allenatore della Beretti Latina, Marco Ghirotto, ed il direttore sportivo del Latina Calcio, Mauro Facci, rispettivamente nonno e zio del bambino. Per i rilievi e le indagini sulla dinamica dell’incidente la polizia stradale.

Un altro incidente c’è stato in via del Lido, all’altezza del centro commerciale Morbella. A scontrarsi una Fiat Panda ed un automezzo dei vigili del fuoco. I pompieri  erano diretti proprio in via Nascosa. Una donna è stata trasportata in ospedale con codice rosso.

  1. Automezzo dei vigili del fuoco a sirene spiegata, magari con semaforo verde e macchina che ha fatto al dritta e stava passando con il rosso?

  2. Per questa famiglia oggi è veramente la fine del mondo, del loro.
    E’ quando succedono queste cose che ti rendi conto che niente conta, niente è importante: la politica, le polemiche, i litigi, il peso di una giornata di lavoro, la stanchezza!
    Piango e prego per questo padre e per questa famiglia perchè possano trovare la forza di vivere.

  3. Vorrei chiedere che ne so’ al padre eterno,al destino, a qualcuno… ma un bimbo di 3 anni che male puo’ avere fatto per morire

  4. Attenzione ho sentito dire che le forze dell’ordine sono a caccia di un pirata della strada che e’ fuggito dopo l’incidente

  5. SE SI RISPETTASSERO LE REGOLE A PIENO….NON CI SAREBBERO FIORI SUI PALI DELLE STRADE!! INIZIAMO A GUIDARE CON GIUDIZIO!

  6. Io mi chiedo: come ha fatto ad essere sbalzato dall’auto? Il seggiolino? Forse prima di far intervenire il padereterno, bisognerebbe fare domande più in basso…

  7. Un immenso dolore avvolge questa famiglia e speriamo che la loro vita riesca a proseguire… sarà dura
    Mi chiedo questo anima di Dio era regolarmente legata ad un seggiolino?

  8. In giro vediamo bambini di tutte le età seduti ovunque fuorchè sul seggiolino! Questa disgrazia sia d’ammonimento a quei genitori incoscenti!

  9. Mi dispiace per il bimbo, ma se si fosse usato un seggiolino forse questo non sarebbe successo. Di sicuro il bambino non sarebbe stato sbalzato fuori dalla vettura. Io CONDANNO tutti coloro che fanno viaggiare i bimbi davanti lato passeggero, magari in braccio ad un’altra persona. E’ vero, 999 volte su 1000 non succede nulla…
    Usate il seggiolino!!!

  10. buonanotte ai pensatori di seggiolini e varie dispense di saggezza …. silenzio prego …. fate un’atto di umiltà tacete ….

  11. il silenzio, il silenzio e non i consigli ora. Abbiate pietà del padre, abbiate rispetto del dolore ora. Siamo tutti saggi, siamo tutti maestri; io l’ho perso per un tumore rarissimo, aveva 4 anni..che mi consigliate?
    Esiste il buon senso, gente; esiste il dolore silente…bimbo, angelo bello….

  12. sono anni che diciamo le stesse cose su questo sito, cinture e seggiolini, e sono anni che puntualmente succedono queste disgrazie…la colpa è della poca educazione che riceviamo sin da piccoli…oggi ho passato diverso tempo in auto…molti bambini stanno in macchina anche in piedi…anche oggi…e purtroppo anche oggi ha pagato un bambino per colpa di noi grandi…

  13. Fate schifo, finti moralizzatori! …fareste la cosa migliore a tacere anziché sparare sentenze! Un grosso abbraccio al papà al quale la maledetta sorte ha strappato il suo angioletto!

  14. Certo il pensiero và alla famiglia e al dolore immenso che stanno provando, da domani si potrà cominciare a raccontare che se era seduto ed imbragato bene sul seggiolino, niente di tutto questo sarebbe successo, altro che destino!