Postino sorpreso mentre getta le lettere nell’immondizia

15/12/2012 di
postino-scooter-latina-24-ore-576266

Un postino di Minturno è stato sorpreso mentre gettava la corrispondenza in una discarica abusiva alla periferia di Gaeta. L’uomo è stato denunciato alla Procura di Latina da due agenti della polizia locale.

L’indagine era iniziata nell’ottobre scorso dopo la scoperta di una discarica abusiva di rifiuti speciali dove c’erano diverse notifiche di multe per infrazioni stradali. Dai codici a barre si è risaliti al nome del postino che invece di consegnare le lettere le gettava via.

Un caso analogo era stato scoperto a Latina, nella zona del centro Morbella.

  1. Quando sono andato a protestare all’uffio postale, perchè non mi arrivava la corrispondenza, mi hanno sempre detto che era impossibile, che loro sono precisi e non possono sbagliare!!!

  2. Cara Latina24ore state peggiorando…queste non sono notizie eclatanti, ma la semplice realtà….avete mai visto cosa succede a Latina? Neanche suonano più se uno è fortunato, altrimenti andate a reclamare a Via Rossetti non saprete mai il nome dell’autore…poi però dalle 10,30 i pseudo postini li trovate tutti a fare il secondo lavoro, fabbro, aggiusta serrande, falegname ecc. ecc. magari da parenti…e i poveri utenti cittadini in fila per ritirare gli atti…ripeto…sempre ad essere fortunati e ad avere trovato l’avviso in buca delle lettere…VERGOGNA!!!

  3. che postini… ma andate a lavorare!!
    ovviamente rispetto per chi fa a modo il proprio dovere.