Servizi sociali, arrivano i contributi per le famiglie

12/12/2012 di
soldi-denaro-banconote-387681761

Il Comune di Latina, assessorato ai Servizi sociali, ha reso noto che da domani e fino al 27 dicembre sarà possibile riscuotere i contributi da parte dei cittadini che sono stati ammessi dopo apposita richiesta al segretariato sociale.

I pagamenti saranno effettuati presso la Tesoreria comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena, corso della Repubblica, 175.

  1. Per cortesia montate una telecamera fuori la banca così gli facciamo vedere il filmato al sindaco, vice sindaco ed ex consiglire regionale Galetto, chi và a riscuotere questi soldi..perchè quando sono stati loro assessori ai servizi sociali per ben 15 anni note famiglie rom, parcheggiavano auto di lusso fuori la banca ed entrvano a prendere il sussidio….ma queste cose le ho viste solo io o..le avete viste anche voi?E la storia continua anche adesso..VERGOGNA!! Perchè questi signori continuano a dire che non è vero, anche se i dirigenti dei loro assessorati firmavano i mandati di pagamento, l’Ater gli dava le case ed il buon medico dell’Udc gli dava le certificazioni per le pensioni Inps….VERGOGNA!!! ALLA FORCA!!

  2. strano….a me ai servizi sociali dissero che non era uscita nessuna domanda per il sussidio.ora leggo che i soldi ci sono e verranno erogati,allora per chi è il diritto? per gli amici degli amici degli amici? e perche’ dire che non c’era nessuna domanda per il sussidio perche’ mancavano i fondi? bene,scommetto che sono tutti rom,romeni ……e altro…giusto? mi fanno vomitare,che si vergognino!!!!

  3. Avete ragione però per un filo d’erba non facciamone un fascio, e tra gli infiltrati ci sono anche persone bisognose