Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La Prima della Scala in diretta al cinema Oxer

Per tutti gli amanti della lirica, la Prima della Scala è l’appuntamento più atteso dell’anno. Per questa occasione sarà possibile vedere il concerto presso il Cinema Oxer, collegato in diretta satellitare con il Teatro della Scala di Milano.

Andrà in scena il “Lohengrin”, l’opera romantica tedesca e l’ultimo dei lavori giovanili di Richard Wagner, nel bicentenario della nascita del compositore. Per omaggiarlo il Teatro alla Scala di Milano affida il suo capolavoro alla bacchetta infallibile di Daniel Barenboim, direttore musicale dell’Opera di Stato di Berlino oltre che della Scala.
Ad accompagnarlo in questa magnifica impresa il regista Claus Guth, ricordato già per lo strepitoso successo de La donna senz’ombra di Richard Strauss. L’immensità dello spartito ci verrà restituito in tutta la sua profondità dalle impressionanti voci di René Pape, Jonas Kaufmann e Anja Har-teros.

Potrete seguire l’evento in diretta venerdì 7 dicembre a partire dalle ore 17, presso il cinema Oxer di viale Nervi a Latina.

Comments

comments

  • annalisa

    bella iniziativa e ottima location, ma purtroppo in contemporanea con un grande evento,ebbene ve lo confermo domani ci sara’ la bellissima Sara Tommasi al felix,info tavoli annalisa, e per chi fara’ chiusura con noi il nostro patron vi offrira’ la colazione.!!! VI ASPETTO NUMEROSI E SORRIDENTI.

MandarinoAdv Post.