Furti di mezzi agricoli, sgominata la banda

04/12/2012 di
mezzi-rubati-ardea-aprilia-46987254134

La polizia stradale ha arrestato i membri della banda specializzata nei furti di mezzi agricoli nel Lazio. Il blitz è avvenuto in una rimessa di mezzi pesanti tra Aprilia e Ardea. In quel momento tre persone stavano effettuando un carico di mezzi rubati.

In manette due romeni e un italiano: Emilio Loreti di Pomezia e i romeni Mihai Descu e Constantin Vasile Cretu. Trovati diversi mezzi rubati di ingente valore. Alcuni stavano per essere trasportati all’estero. Nella rimessa c’erano tutti gli strumenti necessari alla manomissione dei telai.

L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, si è svolta tra Ardea, Pomezia e Aprilia dopo il ritrovamento di alcuni mezzi agricoli avvenuto nella notte tra il 29 e 30 novembre. Gli uomini della Polstrada di Aprilia, coordinati dal comandante Vincenzo Fasulo e dalla squadra di polizia giudiziaria della sezione di Latina hanno fatto irruzione all’interno della rimessa di Ardea trovando i membri della banda. Oltre ai tre arrestati è ricercato un altro italiano. Nel tentativo di fuga la banda ha danneggiato un’auto della polizia stradale.

  1. Con i giudici che sono a latina, questi qui domani saranno già a rubare altri mezzi. chi vuole scommettere?