Forte incontra Di Giorgi, una settimana per evitare la crisi

03/12/2012 di
forte-saccone-latina24ore-47698711

“Quella che ho espresso sull’amministrazione di Latina nella conferenza stampa di venerdì, in cui abbiamo presentato l’ingresso nell’Udc di Bruno Creo e Marco Gatto, era e rimane la mia opinione politica”. Lo dichiara in una nota il segretario provinciale Udc di Latina, Michele Forte.

“L’ho chiarito con il sindaco Di Giorgi, – aggiunge Forte – in un incontro che ho avuto direttamente con lui questa mattina in Provincia. Una posizione la mia, però, che interpreta alcuni motivi di disagio che mi hanno espresso gli assessori e i consiglieri comunali Udc di Latina nei diversi incontri avuti nelle scorse settimane per parlare dell’andamento dell’amministrazione cittadina”.

“Ci tengo a precisare – continua Forte – che non si è trattato di un attacco alla persona. Ma solo sull’operato di un sindaco eletto un anno e mezzo fa, anche con il nostro sostegno, e che dovrebbe adoperarsi per una maggiore collegialità nell’affrontare le questioni all’interno dell’amministrazione. Le mie dichiarazioni avevano l’unico obiettivo di indurre Di Giorgi a comprendere l’urgenza di alcune problematiche della città. Questioni che sono state al centro dell’incontro che ho poi avuto nel pomeriggio con gli assessori e il gruppo comunale Udc di Latina, nel quale abbiamo parlato di pianificazione urbanistica, viabilità, sanità, società partecipate e dei rifiuti, che riguardano non solo la città ma anche l’intera provincia pontina. Un incontro avuto solo oggi perché nel fine settimana alcuni nostri esponenti erano occupati in altri impegni personali o istituzionali che non potevano essere rimandati. Ma al primo giorno utile ci siamo visti, così da poter portare al sindaco la nostra posizione in occasione dell’incontro che avremo con lui la prossima settimana”.

“Con la nostra posizione – conclude Forte – non vogliamo ottenere regali, ma intendiamo portare avanti gli interessi della città per evitare che si replichino le incomprensioni che hanno causato la fine della seconda amministrazione Zaccheo”.

  1. scaramucce interne tra marito e moglie per capire se esiste ancora l’accordo per la “spartizione” dei diritti e doveri coniugali, insomma chi è IN e chi è OUT.

  2. mahhh
    a Forte chi ti capisce è bravo!!!!
    io se ritengo una persona incapace non mi ci siedo al tavolo per parlare.
    vecchi in una vecchia politica !!!!
    puahhh
    che schif e gent !!!
    salute e piu pilu per tutti
    il vs cetto lachiunque

  3. Oggi si sono abbracciati.
    Sempre più buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ma state a casa che è meglio, questa città è diventata uno schifo con voi

  5. questi politici ormai vivono in una realtà tutta loro, avulsa da veri problemi, vivono nel surreale come se nulla succedesse o nulla li scalfisse, imperterriti continuano con gli stessi comportamenti, stessi rituali, stessi compromessi, stessi discorsi in pubblico ed in privato a seconda dei rispettivi partner di campagna elettorale, fossili viventi, dinosauri che si autoproteggono nello zoo della politica giurassica, e noi cosa facciamo? Paghiamo un biglietto salatissimo per andarli a vedere!
    Lasciamoli morire di fame nelle loro gabbie protettive spostando in massa i voti al M5Stelle.

  6. …Ma come si sono parlati con i sottotitoli? Uno non conosce l’italiano…vedete qualche intervista su LazioTv, l’altro non riesce a parlare in pubblico….se c’è qualche video di questo incontro mettetelo su youtube per favore!! ah ah ah aha

  7. È’ pietoso e lascia l’amaro in bocca quanto stanno facendo questi politici, di sicuro c’è che allontaneranno sempre di più il loro elettorato, oramai stufo di questi teatrini. Creo ha voltato la faccia al pdl che non lo ha fatto eleggere ed ora tenterà di candidarsi con l’udc, l’ora della sconfitta si avvicina…… Quelli del pdl, oramai allo sbandò, stanno cominciando a defluire in altri movimenti, mamma mia che voltagabbana che sono!!!!!!! Aspettiamoci tra non molto altri nomi che cambieranno casacca……

  8. Esatto sul giornale c’era che la …….. dovrebbe passare al PD, la stessa cosa è lecito aspettarsi dalla …….,
    Viva la coerenza!!!!
    Viva tutti i castroni/e che pendono dalle labbra di questa politica decadente, continuate a tirarvi la zappa sui piedi, tanto pagherete voi tutti con tasse sempre maggiori…. Gli scansafatiche piazzati con maestria con comparaggi politica-galoppini, e a quelli che credono di essere furbi, seguendo i mistificatori che hanno il carisma di don abbondio, nn rimarranno manco gli occhi per piangere