Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Benacquista, trasferta a Ferrara in diretta Tv

Per la prima volta quest’anno, la Benacquista Assicurazioni Latina sarà visibile anche in diretta Tv (Sportitalia2 canale 61 dt, canale 226 Sky) a partire dalle 14. È questa la novità che accompagna il roster pontino in vista della trasferta di domenica 2 dicembre al PalaSegest di Ferrara. Per la truppa di coach Mattia Ferrari, il match in terra marchigiana è la seconda tappa di una venti giorni che vede la Benacquista impegnata in tre occasioni fuori dalle mura amiche.

A presentare la sfida ci ha pensato il Vice-Coach Giuseppe Di Manno: “Ferrara è reduce da due buone prove quali la vittoria in casa con Omegna e la sconfitta di misura sul campo di Chieti. In settimana -prosegue Di Manno- ha completato l’organico con l’innesto di Circosta, ottimo tiratore in uscita dagli Eagles Bologna”. In casa Latina la situazione è tutt’altro che positiva. L’ultimo posto in classifica non piace nè ai tifosi nè agli addetti ai lavori. Ma la compagine pontina ha “tanta voglia di riscatto”.

Intanto la società di Lucio Benacquista ha indetto un concorso fotografico per restare vicina agli appassionati. Attraverso la tecnologia mossa dagli smartphone, è possibile vincere un pass per entrare al PalaBianchini per tutta la stagione. Le modalità per partecipare sono consultabili sul sito www.latinabasket.it

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    Anche se la fanno vedere in televisione gli spettatori saranno gli stessi…100/150..ma tanto il Presidente non lo capisce che deve mandare questo finto coach a casa, odiato da tutta la squadra e da quel poco pubblico da biblioteca!!! Che senso ha comprare un giocatore?? Sono rimasti due soldi e spendili per un coach nuovo e…per insegnare ai giocatori a tirare….ci stanno certe percentuali su tiri e rimbalzi che…neanche in serie D….VERGOGNA!!!

  • bastian contrario 2

    dai bastian oggi è andata bene. molto bene. Pure troppo. Spero che non finisca come la trasferta di Bologna.

  • BASTIAN CONTRARIO

    @ bastian contrario 2

    l’ho vista in diretta TV e confermo il mio punto di vista, anche perchè l’intervista finale a Ferrari è stata semplicemente pietosa, sempre a lamentarsi delle assenze e a complimentarsi con il Presidente…ma de che??

  • ultimocanestro

    Caro Bastian Contrario… Sempre di più mi capacita la positività di quanto tu scrivi… Facendomi ricordare i tempi che già dal Pallone della Cestistica tiravo. Pensavo con un altro amico che insieme a me ha frequentato quel pallone, di unirmi al desiderio di ricreare un gruppo di persone che riporti il basket vero a Latina. Molto probabilmente già dalla prossima partita in casa del Latina Basket, saremo attenti per dove attaccare sui chi sa quanti errori del Coach per poi metterli in evidenza al Presidente e invitarlo definitivamente a mandarlo a casa… Tu che ne pensi?

MandarinoAdv Post.