Elezioni a febbraio, Polverini firma il decreto: ridotti i consiglieri

01/12/2012 di
polverini-renata-latina-4526183421

La presidente della Regione Lazio Renata Polverini ha firmato il decreto per l’indizione delle elezioni per i giorni di domenica 10 e lunedì 11 febbraio 2013.

Nel decreto è prevista la riduzione nel prossimo consiglio regionale da 70 a 50 consiglieri di cui, 10 eletti nel cosiddetto listino.

  1. il tempo trascorso dalle dimissioni alla data delle elezioni febbraio 2013 nel finto imbarazzo è servito per ottenere il vitalizio, oltre ad aver sistemato altre cosucce personali alla faccia nostra, dopo aver sperperato milioni di euro soldi pubblici andrano in pensione giovani con un vitalizio di 3000 euro al mese dei nostri soldi.

    POPOLO DI SUDDITI ALLE PROSSIME ELEZIONI RIVOTATE LE STESSE PERSONE MI RACCOMANDO.

  2. il bello se così possiamo dire che dopo le dimissioni la renata de noantri è rimasta sulla poltrona di comando per traccheggiare il tempo minimo per ottenere il vitalizio oltre a deliberare diverse cose tra cui la nomina di alcuni dirigenti in settori amministrativi strategici nella politica romana e italiota.

    SPERO CHE I SUDDITI ITALIOTI STAVOLTA SI TAPPINO IL NASO E VOTINO IL MOVIMENTO 5 STELLE, ALMENO IN SEGNO DI PROTESTA.

  3. il nostro ringraziamento alla sig.ra polverini arriverà a lei con le prossime elezioni.
    Si candidi direttamente lei ed i suoi fedelissimi…….
    che dobbiamo sdebitarci con lei!!!!!
    salute e piu pilu per tutti
    il vostro cetto lachiunque

  4. Intanto “Francetta nera” continua a incassare 500 euro al giorno, usufruisce dell’auto blu e della scorta. Brava la ex sindacalista di destra che sfrutta i lavoratori. Questa donnucciola ha rappresentato e rappresenta il peggio del peggio della politica. Si vergogni chi l’ha votata. I suoi modi di fare politica, rappresenta quello che erano i bassifondi del MSI. Almirante si vergognerebbe di questi soggetti. Se un esemplare simile rappresenta le istituzioni, allora questo paese è definitivamente finiti.

  5. ….Continuate a fare le pentole di fagioli qui sopra..tanto le piazze sono vuote, le scuole occupate, gli studenti scendono in piazza da soli e i genitori?? Fettucine, calcio iphone e compagnia cantando e i Signori del Potere lo sanno bene..molto bene…..TUTTI IN PIAZZA A RIPRENDERCI IL NOSTRO FUTURO!!!…COSA ALTRO ASPETTARE?