Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Elezioni regionali, Nicola Zingaretti a Latina

Nicola Zingaretti sarà a Latina venerdì 23 novembre alle 17 presso il teatro Moderno in Via Sisto V (Piazza San Marco) per incontrare i cittadini di Latina e provincia.

Sono previsti alcuni interventi del pubblico su varie tematiche e Zingaretti risponderà dopo aver raccolto proposte idee e suggerimenti dei cittadini. Prende dunque il via da Latina la campagna di ascolto del territorio per costruire il programma per le prossime elezioni regionali. Modera l’incontro la giornalista Monica Forlivesi del quotidiano Il Messaggero.

Comments

comments

  • Ne destra ne sinistra

    Nicola Zingaretti a Latina?! Ma che adesso siamo diventati provicia di Roma? Ah stà cercando voti per le prossime regionali! Certo che uno nato a Roma e che vive a Roma (lo dice lui sul suo sito), se lo votiamo penserà sicuramente a tutelare e fare qualcosa di utile per il nostro territorio! Certo, certo, proprio così!

  • pontinciociari

    Allora sarebbe meglio un presidente pontino? Fai un nome, così ridiamo tutti!

  • Ne destra ne sinistra

    @ponticiociari
    Se tu sapessi leggere con mente libera dai condizionamenti politici (in altre parole se non ti avessero fatto il classico lavaggio del cervello tipico della demagogia sinistroide, che ottiene sempre i risultati sperati quando la materia cerebrale è poca è priva di capacità critiche) avresti capito che non stimo molto neanche fazzone e cusani, con lettera minuscola.
    Poi non fare affermazioni retoriche per cercare il consenso, è ovvio che ad oggi non c’è nessuno che possa rappresentare in modo consono il nostro territorio, però a me fa molto più ridere, anzi a dire il vero mi fa preoccupare e piangere, l’idea di uno zingaretti, che ovviamente non gli frega un bel niente ne dei pontini ne dei ciociari, ma fa solo demagogia populista a caccia dei voti dei farlloconi che abboccano.
    Saluti e tante risate.

MandarinoAdv Post.