Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Borgo Piave, camion perde carico: traffico interrotto

Santori Banner

Disagi alla circolazione stamani a Borgo Piave dove un camion ha perso una parte del carico. La circolazione è stata interrotta per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso che hanno provveduto alla pulizia dell’area. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Comments

comments

  • Pippo

    Alle 14.30 era ancora tutto bloccato: le autorità e gli addetti, dopo aver giocato a costruire castelli di sabbia, avevano cominciato a ripulire con i mezzi in loro dotazione: paletta e secchiello (il ritardo è infatti dovuto alla difficoltà di reperire palette e secchielli in stagione non balneare).

  • armando

    ore 17,00 i secchielli e le palette non sono ancora arrivati

  • latina in bicicletta

    Latina e’ una citta’ pianeggiante ve lo ripeto andate a lavorare tutti in bicicletta,lasciate l’auto a casa,il panorama visto dalla pontina alle 7:30 del mattino e’ meravigliooooooo!!!!!

  • Libellula

    Alle 1800 il traffico è andato in tilt, veramente vergognoso se si pensa che il fatto era avvenuto sin dal tardo mattino. Città impreparata a fronteggiare qualsiasi emergenza!!!!

  • tuttibravi

    una giornata con borgo biave bloccato… una/due pattuglie sorvegliavano ogni via d’accesso alla rotonda.. che ridicoli… per cinque metri di zozzeria da ripulire! VERGOGNA!

  • claudio

    Bè guardando le foto c’è da dire che chi ha disposto il blocco del traffico in entrata e in uscita dalla città, ha soltanto complicato una situazione sufficientemente semplice.
    Come al solito la burocrazia italiana non risolve, per non sbagliare blocca!
    Poi qualcuno dei dirigenti STRAPAGATI per non fare nulla, quando avrà finito di leggere il giornale e lo avrà chiamato l’amico o il figlio che purtroppo incautamente è capitato nell’ingorgo, prenederà una decisione.

MandarinoAdv Post.