Sabaudia, partiti in fermento dopo le dimissioni di Lucci

22/11/2012 di

Maurizio Lucci ha rassegnato martedì le sue dimissioni da sindaco di Sabaudia e ora cominciano le trattative in vista del voto. Il Prefetto di Latina non ha ancora nominato un commissario prefettizio che traghetti l’ente verso le prossime consultazioni elettorali. In base alla legge il sindaco dimissionario ha 20 giorni di tempo per ritirare le dimissioni.

I partiti cominciano a incontrarsi, il ritornello di questi giorni è svecchiare la politica. Il Pdl è spaccato in due, per ora è stata ufficializzata solo la candidatura di Antonio Ciriello con la lista civica Sabaudia Futura. L’Udc ha presentato parte della sua squadra ma non ha formalizzato il candidato sindaco. Potrebbe decidere di candidarsi anche il consigliere del Fli Alberto Cuccaroni. Si prevede un boom di liste civiche e volti nuovi.

  1. e il bello è che questo signore, di cui non rimarrà traccia negli annali di Sabaudia, ha detto che si ricandiderà !! FACCIAMO FINIRE QUESTI TEATRINI, coraggio amici di Sabaudia, mandiamo a casa per sempre i cialtroni