Primarie Pdl, Di Giorgi sostiene Meloni

21/11/2012 di

Il sindaco Di Giorgi sostiene Giorgia Meloni alle primarie del Pdl: «Sono d’accordo con chi dice che è fuorviante trattare le primarie del Pdl come uno strumento per una conta interna. E bene ha fatto Giorgia Meloni, dopo anni di disattenzione del centrodestra verso i temi del precariato, del diritto alla previdenza per le nuove generazioni, dell’ecologia, dell’etica pubblica, della meritocrazia, del divario digitale, della partecipazione democratica contro le oligarchie dei partiti, della sovranità nazionale, della nascita di un’Europa dei popoli e delle patrie, ad accettare le migliaia di richieste ricevute scendendo in campo per rilanciare il Pdl, con l’obiettivo non di gestire una sconfitta ma di costruire una proposta politica che renda possibile la sua vittoria. Sono convinto – spiega Di Giorgi – che la candidatura di Giorgia Meloni possa portare al Pdl un importante valore aggiunto per il rilancio del partito nel segno di una maggiore attenzione ai problemi alla gente».

  1. Non provo stupore per questa candidatura….ma sono terribilmente dispiaciuto perchè quando faceva le immersioni con il partigiano Fini non gli ha preso una bella embolia a tutti e due!!!!

  2. ma come sei cattivo………povero compagno Fini non serve l’embolia si è disintegrato da solo………………………………………….

  3. non so se avete notato tutte le cose che Di giorgi ha elencato quando parla delle mancanze della destra. Come se lui stesse a sinistra. Bah…

  4. Basta sostituire la parola “DISATTENZIONE” con la più REALISTICA parola “FANGO” e la citazione di Di Giorgi diventa: “Dopo anni di FANGO del centrodestra verso i temi del precariato, del diritto alla previdenza per le nuove generazioni, dell’ecologia, dell’etica pubblica, della meritocrazia, del divario digitale, della partecipazione democratica contro le oligarchie dei partiti, della sovranità nazionale, della nascita di un’Europa dei popoli e delle patrie”.
    Ma vi rendete conto, dovrebbe solo sotterrarsi per la vergogna!!!!!!!!